[scaduta] Benvenuto Netbet • rimborso 50€
-
@Anonymous a sto punto mi conviene fermarmi qui e provare a puntare senza bancare? Perché se dovessi vincere altri soldi su netbet per me è solo perdere soldi su betfair...
-
@Utente_123 perderesti ancora più soldi qualora la puntata perdesse
-
@Anonymous Forse non mi stanno tornando i conti allora...
Io ho fatto dei calcoli:- prima puntata 50€ saldo reale con banca 94.56 e profitto su betfair da 39.40 => -10.6
- seconda puntata 50€ bonus con banca -129.89 => -129.89
Quindi fino adesso ho una perdita di -140.49. Se mi fermo qui rischio solo questi no?
-
@Utente_123 hai scritto di avere 230€ di saldo bonus, quindi se ti fermi qui loro ti stornano 230€ alla scadenza
-
@Anonymous quindi è meglio che io continui intanto con i 150€ e sperare che vinca su betfair?
-
@Utente_123 sì, ti conviene fare così a questo punto
-
@Anonymous quindi devo cercare una partita con rating alto e quote alte vero?
-
@Utente_123 devi ovviamente guardare quanta responsabilità da coprire viene richiesta. Più la quota è alta e più soldi ti servono su betfair
-
@Anonymous sisì intendevo di cercare nei miei budget una partita con quota alta in modo tale da avere più possibilità di vincita su betfair o è meglio partita con quote basse da limitare le vincite in caso di vittoria su netbet?
-
@Utente_123 se pensi poi di riuscire a bancare alla la scommessa finale in qualche modo allora concentrati solo sul rating alto e quota minima (quindi non sceglierne una alta)
-
@Anonymous ho fatto un errore nel calcolo, ho giusto la liquidità per bancare i 150 euro... Su Oddsmatcher avevo tenuto i 100 euro, con 150 euro la responsabilità aumenta di molto e quindi mi sa che riesco solo a bancare quella in caso di vittoria su netbet.
Praticamente ho ancora una partita sospesa per il bevenuto di william (responsabilità 186€ con potenziale vincita di 74) + altri 53 su betfair e altri 120 euro che ho sulla postepay. -
@Utente_123 cerca qualche amico e fatti prestare 200-300€. Glieli restituisci appena finiscono le partite.
-
@Anonymous Ho fatto una simulazione, se i 150 euro dovesse risultare vittoria su netbet dovrei avere altri 1000 per bancare il che per me è abbastanza impossibile...
Se i 200-300 dovesse servire per bancare i 150 euro dovrei averli, la partita di william è stasera alle 20:30.
Per il prestito purtroppo non è fattibile perché il prestito mi arriverebbe tramite il bonifico e con le tempistiche è un po' impossibile. La scadenza del bonus è purtroppo il 14. -
Netbet mi ha offerto un bonus di 5euro se scommettendo almeno 20euro a quota minima 1,85 la mia scommessa risulta perdente.
La scommessa deve riguardare un evento che termina entro domani.
C'È qualche guida che spiega come sfruttare questa promozione? -
@Regi2725 Una semplice RF 20/5 con quota minima 1,85. L'evento deve finire entro il 12.
È possibile attivare la promozione scommettendo su eventi refertati entro Domenica 12/05 inclusa.
Ai fini del ricevimento del bonus è necessario effettuare una scommessa di importo minimo 20€, su eventi a quota minima 1.85 (singola) o 3.50 (multipla) che terminano entro domenica 12/05 (inclusa)
Il bonus di 5€ verrà assegnato entro tre giorni dal termine della promozione, se la scommessa risulta perdente. Viene presa in considerazione la prima scommessa piazzata dal momento della ricezione della mail. Ogni bonus di NetBet è accreditato a partire dal momento in cui l'esito della scommessa è refertato da AAMS.
Il bonus assegnato non è prelevabile. Per completare i requisiti di scommessa, è necessario che il bonus sia scommesso 1 volta entro 7 giorni dalla ricezione dello stesso, esclusivamente in singola (quota minima 1.85). Una volta completato il requisito di scommessa, il bonus andrà rigiocato un'ultima volta per intero, per trasformarlo in saldo reale prelevabile. Se durante il periodo qualificante dell'offerta o di rigioco del bonus, il giocatore che ha attivato la stessa richiede un prelievo, non verrà considerato più idoneo a ricevere il bonus. -
[NB: Potrai ora dividere il saldo bonus che hai sul conto anche in più puntate diverse, basta piazzarle prima che le prime piazzate si siano concluse .... ]
Non capisco perché qui dobbiamo piazzare le successive prima che si concluda la prima
Update della mia situazione: Non avendo soldi abbastanza per bancare ho continuato il benvenuto senza bancare. Ho piazzato due scommesse da 75€ e fortunatamente ho vinto entrambe le partite. Adesso quello che penso è quello di provare a bancare per quello che posso( giusto per recuperare qualcosa ) e il restante purtroppo devo procedere senza bancare.
-
@Utente_123 perchè se ad esempio hai 400€ di bonus, e ne piazzi 50 a quota 3, vinci quindi 150€ di saldo reale, e avrai quindi sul conto a quel punto 150€ di saldo reale e 350 di bonus, quando scommetti verrà preso prima il saldo reale, e non potrai prelevarlo pena la cancellazione del bonus
-
@Chomp96 Giusto, grazie mille!
-
@pigutottu quando dice che è necessario rigiocare il bonus un'ultima volta per intero vuol dire che devo puntare 5euro oppure l'importo totale vinto avendo giocato il bonus a quota minima 1,85?
-
@Regi2725 l'offerta in questione è poco profittevole/non sfruttabile, hai già piazzato la qualificante?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet