[scaduta] Benvenuto Netbet • rimborso 50€
-
@GABBOBO sconsigliamo in generale quella carta, in quanto non permette transazioni in entrata
-
non riesco a trovare nel sito i termini e condizioni dell'offerta, è ancora valida?
-
-
sisi, c'ero andato anch'io in quel link ma vedo solo una pagina grigia dove non c'è scritto nulla
-
@kokcr3ator io riesco a leggere i t&c completi. Prova a cambiare browser
-
volevo capire perche quando piazzo la scommessa bonus deve a essere a quota minima di 2.5 e quota massima di 5
-
@kokcr3ator nei t&c non viene indicata la quota massima ma è un consiglio che diamo noi nella guida, per non avere una vincita troppo grande da dover rigiocare. Segui quindi la guida senza deviare
-
era giusto per essere quasi sicuro di perdere la puntata su netbet che avrei voluto puntare a quota >5
-
@kokcr3ator non farlo, altrimenti se vinci esci in perdita perché devi rigiocare troppi soldi
-
@Anonymous ma perchè sulla scommessa bonus è modalita rf 50/70 visto che su netbet non avro un ritorno ? non conviene fare un semplice punta e banca a quota alta?
-
@Spolistra99 perchè giocandolo in quel modo se vinci la puntata su netbet avrai guadagnato più di quanto guadagneresti giocando il bonus in BR, e questo guadagno maggiore che avrai avuto, ti serve per non andare in perdita quando dovrai fare le giocate per rigiocare il bonus
-
Ciao a tutti, io volevo chiedere una informazione: sono conscio che questo non sia il modus operandi più adatto, ma se volessi decidere di fare una scommessa di 50 euro a quota molto alta per perderla sicuramente (so che non esistono scommesse sicure e dunque sto uscendo un po' dal metodo), io dovrei fare un punta e banca semplice in modalità normale, perdere la scommessa e a quel punto i 50 euro di rimborso li dovrei usare in modalità BR, giusto? (poi se vinco faccio rollover 4x, se invece perdo ho il guadagno su betfair)
-
@Danigara97 sì, esatto. Se sei conscio del rischio allora puoi farlo, altrimenti te lo sconsiglio
-
Buonasera, per sbaglio ho depositato 50€ convinto che mi avevano verificato i documenti (ma cosi non era), adesso sto aspettando che me li verificano prima di procedere con la scommessa.
La domanda è; devo depositare di nuovo una volta verificati? -
@mauro-catacci ti conviene contattarli e vedere se è necessario un'altro deposito o se questo già fatto andrà bene, o se in generale ora a validazione avvenuta se depositando di nuovo puoi ricevere questa offerta
-
@Chomp96 Ok grazie
-
@Chomp96 Perdonami, mi ha risposto cosi "La informiamo che potrà depositare, ma non dovrà eseguire la prima giocata qualificante."
-
@mauro-catacci e hai chiesto cosa significa questo? se non puoi partecipare alla promozione è inutile fare un'altro deposito
-
In pratica basta che vinco la prima scommessa su netbet e ho finito
-
@NinjaStar esatto, se vinci la prima scommessa in rf con il tuo saldo reale hai terminato la promo con i guadagni su netbet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet