[scaduta] Benvenuto Netbet • rimborso 50€
-
-
ho appena fatto l'iscrizione al sito e inviato la copia dei documenti alla mail indicata, adesso posso procedere a ricarica i 50 euro e fare la scommessa qualificante oppure devo aspettare una mail di conferma o altro ?
-
@Regi2725 devi attendere per forza la verifica del documento via email prima di procedere
-
@Davide allora devo aspettare che mi mandino loro una mail dicendomi che il mio conto è verificato giusto ? di solito in media quanto impiegano ? grazie
-
Mi è stato comunicato tramite email che ho diritto alla seguente bonus:
Termini e Condizioni:
La promozione è valida per quei giocatori che hanno già effettuato almeno un deposito su NetBet,
convalidato il proprio conto e ricevuto la suddetta comunicazione via email.
È possibile attivare la promozione fino a domenica 14 aprile inclusa. L'offerta è valida esclusivamente sul primo deposito effettuato durante il periodo della promozione.
Ai fini del ricevimento del bonus è necessario effettuare una ricarica di importo minimo 20€ e scommettere l'importo della stessa su eventi a quota minima 1.85.
Il bonus verrà assegnato lunedì 15 aprile ed equivale al 25% dell'importo della ricarica effettuata durante il periodo della promozione fino ad un massimo di 50€.Il bonus assegnato non è prelevabile. Per completare i requisiti di scommessa, è necessario che il bonus sia scommesso 2 volte entro 7 giorni dalla ricezione dello stesso, esclusivamente LIVE (quota minima 1.85). Una volta completato il requisito di scommessa, le vincite derivanti dal rigioco del bonus saranno riconosciute come saldo prelevabile. Se durante il periodo qualificante dell'offerta o di rigioco del bonus, il giocatore che ha attivato la stessa richiede un prelievo, non verrà considerato più idoneo a ricevere il bonus.
Nel caso in cui i requisiti di scommessa non siano rispettati entro la data di scadenza del bonus,
il saldo verrà interamente stornato. Nel caso in cui un bonus arrivi a scadenza e una o più scommesse effettuate
con esso siano aperte:- se il Bonus non è stato convertito in saldo reale,
le eventuali vincite verranno stornate alla refertazione delle scommesse; - se il Bonus è stato convertito in saldo prelevabile,
le eventuali vincite verranno accreditate nel medesimo saldo alla refertazione delle scommesse.
Se il giocatore effettua un prelievo prima che i requisiti di scommessa siano stati azzerati, successivamente i bonus e le vincite vengono cancellate e rimosse dal proprio Saldo Bonus. Non ricevi la nostra newsletter correttamente?
Posso sfruttare il bonus o dato che è applicabile solo su partite live non posso sfruttarlo? Se posso sfruttarlo potete darmi maggiori istruzioni per non sbagliare?
- se il Bonus non è stato convertito in saldo reale,
-
Buongiorno, ho ricevuto la stessa mail di matlomba10
-
@matlomba10 @Suv75 l'offerta è rischiosa, e molto complessa, consigliamo di non farla
-
@Chomp96 Grazie mille per il consiglio!
-
È sfruttabile??
-
-
ho fatto la scommessa qualificante con i primi 50 euro caricati sul sito e l'ho vinta.
adesso ho finito l'offerta e posso prelevare la vincita oppure devo fare anche la scommessa bonus ? -
Salve stavo pensando di fare la benvenuto di Netbet, mi sorge un dubbio però, le ricorrenti che rilascerà il book bisogna fare sempre depositando con postepay? o paypal per le ricorrenti vale?
-
@CappelloDiPaglia non ci sono vincoli per eventuali altre promozioni ricorrenti/esclusive
-
@Davide Quindi ricorrenti e esclusive va bene anche paypal giusto?
-
@CappelloDiPaglia come ho detto poco sopra, non ci sono vincoli. Qualora ce ne fossero in futuro, dato che non posso prevederlo per promo che devono ancora essere ideate, ci sarà eventualmente scritto nei T&C di quella specifica promozione
-
@Davide Grazie per l'informazione.
-
ma netbet ha la live chat? non riesco a trovarla
-
@uncharted la trovi in basso a destra nella pagina di "aiuto"
-
Ciao, questa promo è sfruttabile?
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet