Conto congelato su betstars/skybet
-
Hai provato ad entrare da pc?
-
si, da pc non mi fa entrare ma non mi da nessuna motivazione....fa come se scrivessi male la password..
-
@lorddadus prova a contattare la loro assistenza, in ogni caso possono tenere bloccato il conto fino a 180 giorni, dopo tale limite saranno tenuti a restituirti il saldo che avevi sul conto
-
@lorddadus E' successa la stessa cosa a me ieri, quando provo a fare il login mi esce questo avviso: "Il tuo account Stars è stato bloccato. Per maggiori informazioni, contatta support@starsaccount.it". Allora, tra ieri e stamattina avrò già mandato 5 e-mail e non ho ancora ricevuto alcun riscontro.
Mi sembra un comportamento inaccettabile, senza alcuna motivazione peraltro, considerato anche il fatto che è un sito che non ho mai utilizzato per fare sure o vagheggi vari. -
Tra l'altro questi non hanno nemmeno un numero di telefono da chiamare
-
Chiedo cortesemente allo staff se conosce un modo per comunicare con l'assistenza..
-
@fagus86 puoi scrivere a questa mail support@starsaccount.it
-
@Chomp96 Ho già mandato 5 e-mail a quell'indirizzo e non hanno ancora risposto
-
@fagus86 sono lenti nel rispondere ma rispondono sempre, non puoi far altro che attendere un loro riscontro
-
@Chomp96 Ma quale potrebbe essere il motivo del blocco??
-
@fagus86 se non hai fatto nulla che potesse postare a questo blocco sarà per motivi di controllo a campione che a volte vengono effettuati
-
@Chomp96 Assolutamente nulla, anzi, è anche un sito in cui non ho neppure vinto molto, boh...
-
@lorddadus Tu hai novità?
-
@fagus86 multi?
-
@lau-albu Assolutamente no...anzi, è un conto che ho sempre usato molto poco...non ho assolutamente idea delle motivazioni, e in più non rispondono alle mail
-
@fagus86 come sono diventati skybet hanno preso le cattive abitudini che aveva quel book di cacca che ti fucilava al primo colpo
-
@fisher76 Si ma qui la cosa assurda è che non hanno comunicato nulla, e continuano a non rispondere...francamente mi sembra inaccettabile
-
@fagus86 nessuna risposta ancora....
-
@lorddadus Teniamoci aggiornati...
-
@fagus86 per ora è arrivata questa
“Gentile Cliente,
Grazie per averci contattato.
La sua email è stata inoltrata al dipartimento responsabile in materia. Le assicuriamo che riceverà una risposta il più presto possibile.
La ringraziamo per la sua pazienza.”
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet