Bet365 bonus fedeltà
-
@giovy ok Papà Castoro aspetterò
-
@giovy se avessi *
-
@Milhouse-houten ha detto in Bet365 bonus fedeltà:
@giovy se avessi *
ah non ci fare proprio caso , ti capitera' di leggere cose piu gravi del tipo '' ciai un po daqua'' invece di '''hai un po .... ''
non metto in mezzo naltro partito senno' non la finiamo piu' ,ma da anni porto avanti il mio linguaggio ''italianico'' uno per tutti una delle frasi piu comuni '' ho andato ''
oppure i vocaboli a modo mio , tipo : prechero' , manciato , ecc
mi vado a fare qualche ora di sonno a domani cari colleghi forummisti -
Una domanda..come fate a movimentare il conto senza perderci?
Intendo dire se non si ricevono promo, anche a fare punta e banca giocando 50-100 si perdono ad andar bene 5-10 .. -
@twice85 puoi coprire qualificanti di altre promozioni scommettendo su bet365, attraverso il dutcher https://www.ninjabet.it/dutcher
-
@giovy cosa è il reparto ludopatici?
-
@Chomp96 hai ragione ..diciamo che tendo a utilizzare quasi esclusivamente betfair soprattutto perchè ho una buona liquidità lì..
Pensi che movimentando un po' il conto possa ricevere delle esclusive? -
@twice85 si
-
@JoyBoy mercì
-
Incredibile ma vero ho ricevuto anche io il bonus fedeltà ultimamente mi sono gasato sul tennis live e ho mosso un po' di più del solito.
Sapete una cifra approssimativa mensile da movimentare se voglio continuare a riceverlo? -
@zin365 i nostri ninja migliori stanno ancora studiando questa formula, movimentare sicuramente è un bene, quanto e come per riceverlo sempre non si sa
-
@Mostro-lll ok grazie, tu lo ricevi spesso?
-
@zin365 un paio di volte al mese
-
mai ricevuta.
Ricevete mail o andate a spulciare nell'inbox per questo tipo di promo? -
@Fill86 si riceve la notifica sia tramite email che tramite inbox
-
5 euro
-
@Gio9876 Buttali via in tempo di carestia ahah
-
-