NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[18 - 24 Marzo] Betclic • scommetti 5x5€ tennis ricevi 5€ (fino a 25€ bonus)

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Ricorrenti Scadute
    106
    324
    3.1k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • roccobet94R
      roccobet94 Ninja Avanzato [+50]
      ultima modifica di

@ninjabob Invece è così

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • BugsKubrickB
        BugsKubrick
        ultima modifica di

Comunque anche stamattina c'era scritto quota 1.80 e valida per qualsiasi match di tennis (verso le 9.30/10). Penso quindi che valgano anche quelle scommesse piazzate prima del cambio di t&c. Magari potreste verificare @Davide @Anonymous ?

Vi Veri Veniversum Vivus Vici

• DavideD
          Davide Staff NinjaBet
          ultima modifica di

PER TUTTI:

Giocate valide fino alle 10.00 di oggi: SOLO Tornei di Miami, quote da 1.80 in su

Giocate valide dalle 10.00 di oggi: SOLO Torneo di Miami, quote da 2.00 in su

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

MadaoM ninjasan94N 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 16
          • MadaoM
            Madao Ninja Avanzato [+50] @Davide
            ultima modifica di

@Davide in chat su betclic hanno detto La informiamo che le scommesse piazzate prima delle ore 10 del 19/03 saranno accettate anche se giocate su altri tornei e a quota minima 1.8

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
            • ninjasan94N
              ninjasan94 @Davide
              ultima modifica di

@Davide stando a ciò che dicono gli operatori in chat le giocate effettuate sino alle 10 di oggi sono valide anche se su altri tornei

Marco (19/3/2019, 12:25:49): Benvenuto nella nostra Live Chat, sono Marco. Come posso aiutarla?
              Io (19/3/2019, 12:29:28): Salve
              Io (19/3/2019, 12:29:46): Avrei una domanda riguardo alla promozione Miami Smash
              Io (19/3/2019, 12:30:30): Stavo per piazzare delle scommesse e mi son reso conto che nella sezione "Termini e Condizioni" adesso compare al punto 5 il vincolo di scommettere a quota minima 2 e su partite del torneo Miami Open
              Marco (19/3/2019, 12:31:09): La informiamo che le scommesse piazzate prima delle ore 10 del 19/03 saranno accettate anche se giocate su altri tornei e a quota minima 1.8
              Io (19/3/2019, 12:31:25): Ah perfetto
              Io (19/3/2019, 12:31:43): Anche se si disputano dopo le 10?
              Io (19/3/2019, 12:31:54): L'importante è che le scommesse siano state piazzate prima?
              Marco (19/3/2019, 12:32:03): Si
              Io (19/3/2019, 12:32:08): Perfetto
              Io (19/3/2019, 12:32:13): Grazie tante allora
              Marco (19/3/2019, 12:32:16): Prego
              Io (19/3/2019, 12:32:23): Buon lavoro

Prima di fare qualsiasi cosa mi chiedo "Un'idiota la farebbe?" e se la risposta è sì, non la faccio.

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • DanielsanD
                Danielsan
                ultima modifica di

A me sto Marco mi ha confermato che le partite giocate su altri tornei nn sono valide!

c'è sempre da imparare.......!!

stefanodd98S 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • stefanodd98S
                  stefanodd98 Ninja Esperto [+200] @Danielsan
                  ultima modifica di stefanodd98

@Danielsan ha detto in [18 - 24 Marzo] Betclic • scommetti 5x5€ tennis ricevi 5€ (fino a 25€ bonus):

A me sto Marco mi ha confermato che le partite giocate su altri tornei nn sono valide!

stessa cosa.
                  Scommessa piazzata ieri sera sul torneo di Lille (quota 2.25),
                  e mi ha detto più volte che non è valida perchè non era su Miami

• DavideD
                    Davide Staff NinjaBet @ninjasan94
                    ultima modifica di

@ninjasan94 la chat dice una cosa e poi ne dice un'altra, restano valide le indicazioni scritte sopra, ovvero SOLO tornei di Miami

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

MadaoM stefanodd98S 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                    • MadaoM
                      Madao Ninja Avanzato [+50] @Davide
                      ultima modifica di

@Davide Io non ho capito se le qualificanti del torneo di miami che ho giocato ieri valgono o no...

P AnonymousA 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • stefanodd98S
                        stefanodd98 Ninja Esperto [+200] @Davide
                        ultima modifica di

@Davide ha detto in [18 - 24 Marzo] Betclic • scommetti 5x5€ tennis ricevi 5€ (fino a 25€ bonus):

@ninjasan94 la chat dice una cosa e poi ne dice un'altra, restano valide le indicazioni scritte sopra, ovvero SOLO tornei di Miami

Il bello è che è la stessa persona che prima dice una cosa e poi un'altra

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                        • P
                          Pasquale10 Ninja Avanzato [+50] @Madao
                          ultima modifica di

@Riccardo92 se hai giocato sul torneo di Miami sei al sicuro

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 3
                          • AnonymousA
                            Anonymous @Madao
                            ultima modifica di

@Riccardo92

@Davide ha detto in [18 - 24 Marzo] Betclic • scommetti 5x5€ tennis ricevi 5€ (fino a 25€ bonus):

PER TUTTI:

Giocate valide fino alle 10.00 di oggi: SOLO Tornei di Miami, quote da 1.80 in su

Giocate valide dalle 10.00 di oggi: SOLO Torneo di Miami, quote da 2.00 in su

• Primo post
                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet