[poco profittevole] MILAN - INTER TERMINA IN PAREGGIO? Ti rimborsiamo con un bonus del 100% (fino a €15) betfair
-
Si può scommettere anche sul classico 1X2 giusto?
-
@marcomarinaio si potrebbe scommettere sul pareggio e considerarla come una potenziata. Giusto?
-
@marcomarinaio Il rimborso é valido solo su uno dei seguenti mercati: Risultato Esatto, Esito Parziale/Finale, Marcatore nei 90 minuti, Primo Marcatore, Ultimo Marcatore.
-
@AleZeux Quindi scommettere sul pareggio e considerarla una potenziata puo andare. le quote al momento portano ad un guadagno max di 1,37 o 2€ considerando il rollover x ora non conviene
-
@marcomarinaio la scommessa deve essere perdente se non erro
-
@marcomarinaio per ricevere il bonus, la tua scommessa premacth deve risultare perdende.
Credo di non aver capito come vuoi impostare la strategia -
@AleZeux ho letto male i t&c pensavo dovesse solamente risultare in pareggio per ricevere il bonus.
-
@Anonymous la condizione è che finisca 0-0, giusto?
-
@Fabio95 in pareggio
-
@Stelio88 ok, mentre per la puntata e bancata decido io cosa scommettere?
-
@Fabio95 no ci sono dei mercati precisi su cui scommettere
-
ok grazie
-
Dite che valga la pena farla?
-
@Fabio95 dai T&C
Il rimborso é valido solo su uno dei seguenti mercati: Risultato Esatto, Esito Parziale/Finale, Marcatore nei 90 minuti, Primo Marcatore, Ultimo Marcatore.@ezioauditore456 sta a te decidere, fai delle prove e vedi se c'è un guadagno che ti soddisfa
-
Buonasera admin su BANCA LA CONDIZIONE che bisogna cercare se metto il punta e banca con parziale-finale?
cioè la quota a 3.3 non l'ho capita.
grazie -
@Tirannix li devi mettere la quota banca del pareggio
-
@Anonymous mi potresti spiegare quale sarebbe la quota per coprirti dalla condizione (quota per bancare la condizione o quota per puntare l’opposto della condizione) che in questo caso è 3.3
se io faccio per esempio che
punto l 1-0 a quota 7
banco a quota 9.2
banca condizione quota cosa sarebbe ?in piu se questa giocata la faccio su betfair la prima bancata dove la devo fare ?
si puo puntare su sportbook e bancare sull exchange ? -
@Hunter la bancata devi farla su betflag exchange, e per banca la condizione devi mettere la quota del pareggio
-
@Chomp96 grazie
scusami un'ultima cosa, posso considerare il parziale finale x-x? -
@Tirannix no, devi utilizzare una scommessa che non prevede il pareggio per la scommessa qualificante
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet