[9 - 30 Settembre] Intralot • 5€ bonus per ogni goal di Neymar
-
@Claudio-NinjaBet sembra che abbiano interrotto Amiens-Lille che io avevo nella tripla, sai se potrebbero invalidarmi la tripla e quindi perdere il bonus di Neymar di questa settimana ?
-
porcaccia la miseria...avevo pure azzeccato i risultati degli altri due match!!
-
@puccio con intralot non devi usare bonus per qualificarti per altri bonus
-
@scofield119 non otterrai quello di questo turno
-
@tarta_ninja prova a verificare con la loro chat. se hai preso gli altri 2 risultati hai comunque vinto la multipla. considerano quella interrotta a quota 1.
-
@claudio-ninjabet cioè io ho fatto due multiple per via che la prima era andata con il bonus . La seconda con soldi miei e hanno sospeso la partita...cioè è diventata una doppia...tutto inutile quindi ?
-
@puccio non è inutile. direi che vale anche se una selezione va a rimborso. per sicurezza si può chiedere in chat ma a questo punto aspettate e vedete se vi arriva il bonus.
-
@tarta_ninja stiamo nella stessa barca
-
Io ho mancato di una invece. Parzialmente sono a -2€ di questa promo, sperando nel bonus
-
una l'ho sbagliata, una l'ho presa e una l'hanno sospesa speriamo in queste 10 eurazze
-
sono valide le scommesse effettuate oggi?
-
@lorenzo94 No, solo quelle effettuate per le partite fino al 30/09
-
Fateci sapere quando ricevete il bonus
-
@salvoza sarà una battaglia
-
Finalmente ho preso una multipla, ho giocato tutti goal in modo ignorante ed ho azzeccato. Almeno se non ricevo il bonus sono in positivo.
-
@claudio-ninjabet ha detto in [9 - 30 Settembre] Intralot • 5€ bonus per ogni goal di Neymar:
@tarta_ninja prova a verificare con la loro chat. se hai preso gli altri 2 risultati hai comunque vinto la multipla. considerano quella interrotta a quota 1.
@Claudio-NinjaBet in riferimento alla multipla dov era inserita la partita che è stata sospesa Amiens-Lille, la multipla non mi è stata ancora refertata, possibile? dopo 2 giorni? sapete per caso se la partita la fanno rigiocare nelle prossime ore? (in quel caso me la bancherei, visto che le altre 2 partite le avevo prese)
-
@tarta_ninja difficile che venga recuperata oggi, i calendari dei campionati hanno tempi stretti, inoltre da adesso c’e La pausa dei campionati per le nazionali. Purtroppo temo che non ti verrà conteggiata come multipla per i due goal dell’ultima giornata.
-
@davide ha detto in [9 - 30 Settembre] Intralot • 5€ bonus per ogni goal di Neymar:
@tarta_ninja difficile che venga recuperata oggi, i calendari dei campionati hanno tempi stretti, inoltre da adesso c’e La pausa dei campionati per le nazionali. Purtroppo temo che non ti verrà conteggiata come multipla per i due goal dell’ultima giornata.
ok, per la fregatura sui gol di Neymar, ma quantomeno vorrei che mi venisse conteggiata come multipla vincente, visto che sono passati ben 2 giorni dalla fine dei match è ancora non mi viene accreditata la vincita della multipla!
-
@tarta_ninja sìsì, ti verrà conteggianta vincente con la partita rinviata quotata a 1 la refertazione in questi casi avviene dopo 72 ore
-
@davide ha detto in [9 - 30 Settembre] Intralot • 5€ bonus per ogni goal di Neymar:
@tarta_ninja sìsì, ti verrà conteggianta vincente con la partita rinviata quotata a 1 la refertazione in questi casi avviene dopo 72 ore
be' speriamo...sono passati due giorni e ancora nulla! per la promo Neymar, spero almeno che ci venga conteggiato il primo gol dei primi di settembre...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet