[9 - 30 Settembre] Intralot • 5€ bonus per ogni goal di Neymar
-
anche le 2 eur da mobile le abbiamo lanciate, adesso ci mettiamo alla finestra di Intralot aspettando che combinano con questo bonus.... certo che se lo accreditassero, sarebbe davvero un bel colpo Ninja...ahahahahhahah
-
ho perso il conto, alla fine quanti gol ha fatto Neymar in totale?
-
@camice84 1 la prima giornata della promozione e 2 oggi: 3 totali
-
Questo post è eliminato! -
solo a me non carica il sito di intralot?
-
@costawilliam ligue 1 francese (non la liga spagna)
-
@puccio hai provato sul sito mobile https://mobi.intralot.it/#/ da computer?
-
@claudio-ninjabet è andato ..grazie 1000 . Ps posso usare anche doppie e under/over nella multipla ? cioè qualsiasi cosa ?
-
@puccio sì, anche doppie chance e altro. ma attento alla quota minima.
-
@claudio-ninjabet ma se uso il bonus è valida lo stesso la multipla?
-
ragazzi ma se non ho giocato la multipla di oggi non otterrò nessun bonus?
-
@Claudio-NinjaBet sembra che abbiano interrotto Amiens-Lille che io avevo nella tripla, sai se potrebbero invalidarmi la tripla e quindi perdere il bonus di Neymar di questa settimana ?
-
porcaccia la miseria...avevo pure azzeccato i risultati degli altri due match!!
-
@puccio con intralot non devi usare bonus per qualificarti per altri bonus
-
@scofield119 non otterrai quello di questo turno
-
@tarta_ninja prova a verificare con la loro chat. se hai preso gli altri 2 risultati hai comunque vinto la multipla. considerano quella interrotta a quota 1.
-
@claudio-ninjabet cioè io ho fatto due multiple per via che la prima era andata con il bonus . La seconda con soldi miei e hanno sospeso la partita...cioè è diventata una doppia...tutto inutile quindi ?
-
@puccio non è inutile. direi che vale anche se una selezione va a rimborso. per sicurezza si può chiedere in chat ma a questo punto aspettate e vedete se vi arriva il bonus.
-
@tarta_ninja stiamo nella stessa barca
-
Io ho mancato di una invece. Parzialmente sono a -2€ di questa promo, sperando nel bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet