[9 - 30 Settembre] Intralot • 5€ bonus per ogni goal di Neymar
-
@tmbfc Anche io ho giocato la prima dopo l'unico goal, anzi, mi sono proprio iscritto il giorno dopo quel goal, perché avevo dimenticato di farlo....però mi sono"rifatto" perdendole tutte....è un mese in cui continuo a perdere dove non dovrei, come per i maledetti rollover XD
-
Ha segnato il bimbominkia
-
@sbrek schedina is coming. Controllate intralot il saldo perchè hanno erogato dei centesimi per la promozione della champions (60 centesimi per la juve e 1,75€ per la roma). Giocate prima 2€ per consumare questo bonus su un'altra partita a rating alto e solo dopo la multipla per la ligue one
-
@Davide quindi si fa? È sicuro che anche questo turno viene conteggiato? (anche se quando si parla di Intralot, niente è sicuro)
-
@mandorla il regolamento dice che contano le partite fino al 30, per me sì quindi
-
@davide per sicurezza è meglio fare una schedina solo sulle partite di stasera?
-
@mandorla beh sì, era sottointeso. Ma nemmeno tanto ahahha ho appena detto che contano le partite fino al 30 quelle di domani ovviamente no
-
@mandorla ho anche chiesto in chat e finalmente hanno risposto:
-
Grande, finalmente abbiamo la certezza. Ora dobbiamo solo sperare che Intralot eroghi il bonus a tutti.....
-
@augustoninja considerando che Neymar ha appena segnato una doppietta (su rigore poi gnè gnè), speriamo proprio di sì
-
@davide si puo giocare la multipla o è obbligatorio giocarla per ricevere il bonus?
-
il tasto attiva era grigio, anche a voi?
-
@punter bisogna giocarla!
-
@cicciobello è normale, la promozione era attivabile fino alle 16.59
-
@cicciobello se l'hai attivata l'altra volta basta
-
@claudio-ninjabet siccome io lho attivata i primi giorni e tutte le settimane ho giocate le multiple devo farlo anche oggi per prendere il bonus? se si mi ricordate le condizioni era tripla (creno vincoli di quota?)......
-
@davide magari non mi daranno il bonus, però io son riuscito ad attivarla pochi minuti fa e mi ha dato "promozione attivata correttamente"
-
Confermate che sono valide le multiple giocate dopo i suoi goal?
-
@punter se il tasto è in grigio con "attiva" allora è attiva
-
@mr-cricket teoricamente sono valide se intralot non fa qualche scherzetto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet