[9 - 30 Settembre] Intralot • 5€ bonus per ogni goal di Neymar
-
@tmbfc ha detto in [9 - 30 Settembre] Intralot • 5€ bonus per ogni goal di Neymar:
@tarta_ninja Io sono sopra 1,6. 2€ li gioco sicuramente, anche se mi dicono che Neymar è morto
no, io ho smesso con la droga (...delle scommesse ahahhaha)....se c'è match betting la faccio....altrimenti porto l'eurino a casa!
-
@tmbfc Io sono a +10 senza il bonus di 5 euro iniziale, per cui credo che la giocherò sicuramente (se e solo se Neymar segnerà nel match delle 17 del 30/09)
-
@augustoninja ha detto in [9 - 30 Settembre] Intralot • 5€ bonus per ogni goal di Neymar:
@tmbfc Io sono a +10 senza il bonus di 5 euro iniziale, per cui credo che la giocherò sicuramente (se e solo se Neymar segnerà nel match delle 17 del 30/09)
eheheh....idem solo se il bamboccio segna, la provo anch io
-
Spero almeno di riceverli quei 5 euro bonus..
-
@tarta_ninja Me l'ero giocata su risultati abbordabilissimi e perché non sapevo che non giocasse.....
Ad ogni modo, in chat mi stanno dicendo che la promozione finisce il 30/09! Però sono evasivi e non si capisce se questa settimana si deve giocare oppure no....io che già ne ho perse 3 su 3, che faccio? Sto ampiamente sotto, a meno che il bambolotto non faccia una goleada.... -
@johnny Io ti consiglierei di lasciar perdere. Ultimamente stanno facendo gli stronzi e non ti consiglio di buttare altri 2 euro. Considera quei 6 euro di perdita una svista e fattene una ragione. Se dovessero arrivare i 5 di rimborso, tanto meglio
-
Ho appena riletto le condizioni ed è segnato che l'eventuale bonus sui gol si prende solo se si gioca la tripla per quel turno, quindi se, ad esempio, in questa partita ne fa 3 ma io (o chiunque altro) non gioca la tripla, il bonus sarà sempre al massimo di 5€, per il gol del primo turno
-
Quindi la giochiamo sta tripla per il 30? Il psg gioca contro una squadra a cui potrebbe farne 2-3 di gol
-
@sbrek ha detto in [9 - 30 Settembre] Intralot • 5€ bonus per ogni goal di Neymar:
Quindi la giochiamo sta tripla per il 30? Il psg gioca contro una squadra a cui potrebbe farne 2-3 di gol
se Neymar segna nel match delle 17:00, dopo ci piazziamo la tripla!
-
@sbrek @Tarta_Ninja neymar mi fa venire voglia di scommettere sul non segna
-
@tarta_ninja Ma siamo sicuri che si possa piazzare la tripla dopo la partita del PSG? Perché la promozione non si può attivare dopo le 16:59, quindi magari valgono solo le giocate precedenti....
-
@Claudio-NinjaBet perché questa offerta ninjabet non prevede la tripla di questa settimana? Le condizioni parlano solo di:
- La promozione è attivabile dalle ore 11.00 del 24/08/2017 fino alle ore 16.59 del 30/09/2017
edit: comunque, guardando le quote, questa settimana non conviene giocarla ne a punta-banca ne come scommessa vera.
-
@johnny ha detto in [9 - 30 Settembre] Intralot • 5€ bonus per ogni goal di Neymar:
@tarta_ninja Ma siamo sicuri che si possa piazzare la tripla dopo la partita del PSG? Perché la promozione non si può attivare dopo le 16:59, quindi magari valgono solo le giocate precedenti....
-
la promozione dev'essere attivata entro le 16:59 del 30-09 (ma immagino che l'abbiamo attivata gia' tutti)
-
mentre invece dice che si possono giocare in multipla partite della Ligue1 entro il 30-09
[poi alla fine ognuno fa come meglio crede, nella guida consigliano di non giocare proprio in questo turno....boh???]
-
-
Ma quindi, che facciamo in questo turno? giochiamo o no?
-
@rickyraimond aspettiamo dopo le 17 se segna, io 2€ ce li metterei
-
@davide Tu cosa giocheresti?
-
@rickyraimond non lo so ahahah non sto guardando le partite ora, ci penserò tipo oggi in 2 secondi
-
@tarta_ninja Si prendono i bonus solo se segna nel turno in cui hai giocato, se non giochi la tripla e lui segna, il bonus non ti tocca (così mi hanno detto via chat) per questa settimana. Perciò non so se aspettare che finisca la partita....magari non è più valida se non è anche ancora attivabile la promozione.....
-
@johnny io per sicurezza e un pizzico di rispetto verso Intralot, la giocherò prima. A regola Neymar segna
-
@tmbfc Penso che anche io farò così....ho perso 6€, ne perderò 8 e amen, ma almeno non mi comporto in modo strano ai loro occhi....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet