[15 - 17 Marzo] Bwin • scommetti 10€ multipla Serie A ricevi 5€
-
-
Mi sono rimasti da giocare 6€ per completare il rollover della precedente offerta Multipla Seria A.
Posso usare questa multipla qualificante per completare il rollover della precedente offerta ? -
@NinjaBeppe si, tutto fa brodo
-
si può sfruttare questo bonus anche facendo l'iscrizione oggi?
-
un bonus precedente lo posso usareper la qualificante?
-
@aaa89 certo
-
@alse83 sì, dovrebbe permetterti di attivarla. se non proprio oggi almeno domani (cioè dopo 24h dalla registrazione)
-
si può sfruttare questo bonus in parallelo al scommetti 5x4 scommesse? il 16 dovrebbero accreditarmi i 5 euro e non vorrei che attivando questo si annulli l'altro
-
@Nasone113 puoi farli in contemporanea senza problemi
-
Se la partita con la giocata del bonus viene rinviata come si comporta bwin? Annullata r devo comunque completare il rollover?
-
@telespalla92 se la partita viene ripresa entro 3 giorni la giocata rimane valida, se viene rinviata dopo questo tempo molto probabilmente ti verrebbe restituito il saldo e dovrai comunque completare il rollover
-
@Chomp96 e se il bonus nel frattempo scade quindi rimango fregata ?
-
@telespalla92 se non ti viene accreditato entro la scadenza del bonus stesso potresti perderlo, prova a contattare la loro assistenza al riguardo
-
Questo post è eliminato! -
raga dovrei bancare la terza partita della multipla ma la quota è salita da 1,93 a 2,18! è il due della roma...ora che posso fare?
-
@enzobascio89 non puoi fare altro che bancare, o al massimo utilizzare una contropuntata
-
@Chomp96 ma contropuntata x2 come calcolo l'importo?
-
@enzobascio89 se hai puntato la Roma la contropunta sarà 1X, quindi cerchi una buona quota 1X e applichi questa formula quota:(quota-1), il risultato lo inserisci nel multiplicatore nell casella banca e metti 0 sulle commissioni sempre su quella riga
-
@Mostro-lll si volevo dire 1x certo quindi ipotesi la quota DC 1X è data a 1,75 devo fare 1,75/(1,75-1)= 2,33 che sarebbe piu alto della quota banca?
-
@Mostro-lll @Chomp96 vabbe la contropuntata è peggio della bancata praticamente...la bancata fa ca**re.. nn c'è soluzione mi pare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet