bonus settimanale betfair
-
Buonsera, nel leggere questa promo non mi è chiaro se posso effettuare 5 scommesse singole 10 euro ognuna o devo giocare una multipla Potreste chiarimi il dubbio. Grazie
La presente promozione è rivolta ai clienti che hanno aperto un conto utilizzando il codice promozionale ZIT200, ZITBE5, RUSSIA, ZOOM3X, ZONA30, ZAUTOG o qualsiasi ZWCxxx.
CHE COSA DEVO FARE E QUANDO?
Clicca su "Partecipa ora"
Piazza 5 scommesse d'importo non inferiore a €10 su qualsiasi Sport ed Evento a quota 2.0 o superiore. Nel caso di scommesse multiple almeno una selezione dovrà essere a quota minima 2.0.
Riceverai immediatamente un bonus di €10N.B. Qualora non partecipassi ad uno o a più bonus settimanali, il periodo promozionale avrà comunque una durata pari a 10 settimane dalla data di registrazione.
Il bonus verrà accreditato solamente agli utenti che avranno soddisfatto i requisiti sopra richiesti.
-
Devi giocare 5 scommesse singole da 10 euro a quota minima 2 ciascuna.
-
ok. Ti ringrazio per avermi sciolto il dubbio
-
Volevo fare tali scommesse in punta-punta, sempre quota 2.0. Volevo chiedere se il punta-punta con partite di tennis fosse rischioso, mi pareva di aver letto da qualche parte che sono più soggette a rinvii rispetto al calcio, e quindi meno sicure
-
@Bertoscar sì, le partite di tennis sono soventemente soggette ad annullamenti, rinvii e ritiri, tuttavia per questo bonus non dovrebbero esserci problemi, dato che viene erogato subito dopo il piazzamento delle scommesse.
-
Ok allora, in caso di rinvio sia la puntata che la bancata mi verrebbero rimborsate vero?
-
@Bertoscar se non viene ripresa entro 3 giorni si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet