[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [14 - 17 Marzo]
-
@ItachiX certo, la promo si attiva comunque
-
Potete confermarmi che ho fatto bene? La vincita di 5 non contatela perché è il rimborso della giocata fatta il 14, ho giocato 62/30 -
@daniele1926 ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [14 - 17 Marzo]:
Potete confermarmi che ho fatto bene? La vincita di 5 non contatela perché è il rimborso della giocata fatta il 14, ho giocato 62/30Sono tutti su Indian Wells, tranne quella del 10 marzo refertata stesso il 10
-
@daniele1926 va bene
-
@Chomp96 ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [14 - 17 Marzo]:
@daniele1926 va bene
Ottimo grazie per la risposta rapida
-
Scusate,
Ho fatto due scommesse il 16 di 5 eur e una il 14 da 5. Una di queste era un bonus dei punti della settimana scorsa.
Devo fare una puntata di 57 (67-10) a rimborso 20.
Giusto?Grazie mille
-
@isidoro2013 le hai perse tutte e 3 le scommesse da 5€?
-
@Chomp96 si, tutte e tre
Quindi non aggiungo vincite e tolgo solo le due da 5eur fatte con soldi reali e non quella con i 5 eur di bonus dei punti sisal. Corretto?
Grz -
@isidoro2013 devi togliere anche quella con il saldo bonus, quindi fai -15
-
@Chomp96 pensavo che le puntate bonus non valessero
-
naturalmente anche se faccio la ricarica con il codice domani, le scommesse piazzate per la ricorrente sul tennis inficieranno sul calcolo della posizione netta?
-
Questo post è eliminato! -
Per chi ha scomesso su Federer Nadal che si fà ora ?
-
Ciao, anche io ho scommesso su federer nadal.. su betflag mi hanno snornato la giocata su sisal niente per ora..Sono rimasto fregato?
-
@VITOBE ufficialmente non me l ha ancora sfornata betflag, ma vedo che mi ha ridato i soldi della responsabilità
-
@Anonymous Nadal si è ritirato quindi la RF è saltata.....
-
Seguo per cosa fare, avevo fatto 62/30 e avevo guadagnato 15 euro se la refertavano
-
Buonasera, io ho partecipato alla ricorrente di Sisal sul rimborso 30% per l'indian wells e ho fatto una scommessa unica per far rientrare anche la promo rimborso 30% dal 14 al 17 marzo.
La scommessa finale sul tennis è stata annullata e Sisal mi ha rimborsato l'importo giocato.
Volevo chiedere : Come viene considerato ora il rimborso? Come vincita? O posso comunque fare un altra scommessa calcolando le perdite nette senza considerare la scommessa annullata e rimborsata? -
@Fersal1990 ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [14 - 17 Marzo]:
Buonasera, io ho partecipato alla ricorrente di Sisal sul rimborso 30% per l'indian wells e ho fatto una scommessa unica per far rientrare anche la promo rimborso 30% dal 14 al 17 marzo.
La scommessa finale sul tennis è stata annullata e Sisal mi ha rimborsato l'importo giocato.
Volevo chiedere : Come viene considerato ora il rimborso? Come vincita? O posso comunque fare un altra scommessa calcolando le perdite nette senza considerare la scommessa annullata e rimborsata?Da come ho capito non si deve calcolare quella giocata
-
Buongiorno ragazzi, ho letto ora di Nadal.. Quindi per chi come me ha fatto l RF totale su Nadal combinando la promo sport con quella Indian wells, ormai la Indian wells è andata, quindi nessun guadagno, ma la promo sport che vale fino al 17, si può rifare oggi Domenica su una partita di calcio senza calcolare nessuna posizione netta? Cioè farla come se non fosse successo nulla prima, quindi seguire solo la guida pubblicata sullo sport? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet