[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [14 - 17 Marzo]
-
avendo vinto le due prime scommesse sul tennis vado in posizione netta a +12, quindi devo fare un rf 79/30 vero?
-
Ciao leggendo tutti questi post leggo di giocate e referti,per calcolare il netto da giocare si deve tenere in considerazione la data del piazzamento o della refertazione della scommessa?non riesco a trovare una risposta definitiva ed è da ieri che mi sforzo di capire ma per colpa mia non riesco.Nel mio caso sull'indian ho perso tutte e due le scommesse su sisal una giocata il 13 e una il 14,refertate tutte e due dal 14 in poi..se è giusto il calcolo considerando la referto,avendo ricevuto io anche la promo 67/20 ,dovendo giocare almeno 60 euro per questa promo e volendo abbinare l'altra del tennis mi basta giocare un 60/30 su un mach dell'indian e sono a posto?scusate il papiro che ho scritto ma voglio venirne a capo.
-
@cartineoro devi seguire ciò che viene indicato nelle istruzioni, per tutte le scommesse che terminano dal 14 al 17 marzo:
LEGGERE ATTENTAMENTE
Hai piazzato delle scommesse PRIMA del periodo promozionale?
se vincono, aggiungete la vincita lorda alla posizione netta
se perdono, non aggiungete niente (le perdite per le scommesse piazzate PRIMA del periodo non contano per la promozione).
Hai piazzato delle scommesse DURANTE il periodo promozionale?se vincono, aggiungete la vincita netta (vincita-puntata)
se perdono, togliete l’importo puntato dalla posizione netta. -
Questo post è eliminato! -
@Davide gioco quindi 62/30 perchè la prima persa sull'indian è stata giocata il 13 e la seconda persa è stata giocata il 14?Dai che forse mi hai fatto capire finalmente.
-
Questo post è eliminato! -
@danilsamm calcola separatamente le scommesse che dovresti fare con la posizione netta del tennis e quella dell'esclusiva, ciascuna con le sole scommesse valide del periodo, quindi scegli e gioca quella di importo maggiore
-
@cartineoro Esatto, in quanto solo la scommessa che hai fatto ieri ricade nel periodo
-
Certo che però con le quote che ci sono, è quasi più conveniente fare una RF 67/20 sul calcio che non una 67/30 sul tennis..
-
@genio123 rientrano tutte e due le partite perchè se quella giocata il 13 e refertata il 14 se avesse vinto l'avrei dovuto calcolare aggiungendo la vincita lorda,visto che la ho persa non devo sottrarre o aggiungere nulla per quella scommessa piazzata il 13...ahahah comunque con lo specchietto che ha messo davide ora è tutto più chiaro per me,almeno penso.
-
@Link Io stanotte ho sculato un pò e son riuscito a fare un punta-punta al 44%
In alternativa sì, c'è quasi un 10% di differenza in meno sull'RF dell'Indian -
@cartineoro A prescindere, tu stai facendo adesso una RF 67/30 perchè i 34 della Indian sono "compresi" ma questa promo parte dal 14.
Quindi, le vincite del 13 non dovresti comunque calcolarle
Altrimenti come è stato detto, ma anche sulla carta ormai, converrebbe di più separarle per via degli RF.Ovvio, rischi che vincendo quella sul tennis poi questa non sia più profittevole
-
@genio123 ahah il bello del mb è che sono felice quando perdo
-
@cartineoro Con queste promo le sconfitte sono meno amare
-
@Davide QUINDI DICI DI CONSIDERARE SOLO I +3,75 Della promo esclusiva andando a piazzare una puntata in RF70,75/30?
-
@daniele1926 ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [14 - 17 Marzo]:
@mimmolag ho controllato meglio e ha vinto PER RITIRO quello dove ho puntato su Sisal, ora mi da ancora la scommessa aperta, che faccio?
Ho contattato la chat e considerano vinte solo le partite disputate sul campo per intero. Il rimborso arriverà al più presto.
Se arriva prima del termine del periodo promozionale, la posizione netta non cambia. Se arriverà dopo dovremmo sottrare quanto puntato alla posizione netta, ma non possiamo saperlo prima, quindi ci tocca rifare la stessa scommessa RF entro domani... -
@enzobascio89 sì, soddisfi certamente entrambe così
-
@cartineoro seguo
-
Allora ieri ho vinto 8,75 sulla prima sul tennis, quindi sto a più 3 euro giusto?
Se mi fermo qui per il tennis e gioco direttamente RF 70/20 sul calcio? -
@Ninjaboy7-7 puoi farlo tranquillamente. Non è detto che guadagni di più però
EDIT: cmq se hai vinto 8,75 puntando 5 la posizione netta è +3,75 non 3
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet