[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [14 - 17 Marzo]
-
@Cobra-Kai val la regola del rimborso: se vanno a rimborso non sono considerate qualificanti. Se invece te la danno perdente o vincente allora sono valide
-
@Davide ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [14 - 17 Marzo]:
@Cobra-Kai val la regola del rimborso: se vanno a rimborso non sono considerate qualificanti. Se invece te la danno perdente o vincente allora sono valide
Ok, allora rigioco e vado di RF domani
-
@Davide scusami ho una posizione sul tennis di -1.25 (giocate il 13 e 14) mi confermi che se gioco in RF domani 66/30 è valida per entrambe?
-
@Marekele10 ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [14 - 17 Marzo]:
@Davide scusami ho una posizione sul tennis di -1.25 (giocate il 13 e 14) mi confermi che se gioco in RF domani 66/30 è valida per entrambe?
Si, ma attendi @davide
-
@Davide ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [14 - 17 Marzo]:
@V-Ninja è riferito a tutte le giocate del periodo
@Davide ma quindi se ieri ne ho giocati e persi 20, quindi durante il periodo promozionale, oggi posso fare una rf 47/30?
scusate se ripropongo la domanda ma cosi mi sembra di capire che la conclusione a cui eravamo arrivati prima non fosse esatta... @Prometeo
inizio a fere confusione -
scusate il dubbio amletico da niubbo, ma... posso giocare col bonus scommesse vero?
-
@Marekele10 per l'esclusiva devi considerare solo le giocate dal 14 in poi, quindi rifai il calcolo togliendo quella del 13
-
@Davide ok quindi la mia posizione diventa +3.75 e con un RF 71/30 sono a posto per entrambe
-
@ninjafesi se hai giocato almeno 60€ durante il periodo, puoi fare 47/20 oggi
-
@ADDIRVI sì
-
@Davide 47/20 o 47/30? (sto facendo anche la Rimborsace)
-
@ninjafesi allora 47/30 se giochi sul tennis della ricorrente
-
@Davide perfetto! grazie mille!
-
LA MIA PROMOZIONE E DI MAX 10€ DI RIMBORSO. BASTA DIMEZZARI GLI IMPORTI DELLA GUIDA IN ESCLUSIVA?
![alt text](image url) -
@nazsca occhio alla quota minima di 2..
-
@xsh3llx Grazie
-
volevo una conferma:
promo tennis e promo sport 20€
13/3 5€ PERSA tennis
14/3 5€ PERSA tennis
14/3 5€ PERSA Salisburgo-napoli
la mia posizione netta dovrebbe essere 57/30 sul tennis entro il 16/03
o 60/30 xke è inferiore a 60 come scritto nella guida?
Giocherò sul tennis in promozione una RF da 67(+posizione netta, o comunque ALMENO 60€ se il risultato è inferiore)/30 -
Avendo partecipato a indian wells giocato 5€ il 13 e perso 5€ il 14 e perso domani giorno 16 dovrei fare 67/30 in rf?
-
avendo vinto le due prime scommesse sul tennis vado in posizione netta a +12, quindi devo fare un rf 79/30 vero?
-
Ciao leggendo tutti questi post leggo di giocate e referti,per calcolare il netto da giocare si deve tenere in considerazione la data del piazzamento o della refertazione della scommessa?non riesco a trovare una risposta definitiva ed è da ieri che mi sforzo di capire ma per colpa mia non riesco.Nel mio caso sull'indian ho perso tutte e due le scommesse su sisal una giocata il 13 e una il 14,refertate tutte e due dal 14 in poi..se è giusto il calcolo considerando la referto,avendo ricevuto io anche la promo 67/20 ,dovendo giocare almeno 60 euro per questa promo e volendo abbinare l'altra del tennis mi basta giocare un 60/30 su un mach dell'indian e sono a posto?scusate il papiro che ho scritto ma voglio venirne a capo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet