[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [14 - 17 Marzo]
-
@salvo84giallo devi calcolare la posizione netta, leggi la guida e vedrai che nel tuo caso è molto semplice da fare...
-
@mourinho90 devi essere più preciso, devi dire quanto e quando hai fatto le puntate...
-
@Prometeo 13 marzo 5€ giocati persi. 14 marzo 5€ giocati vinti 8,75...posizione netta -1,25, ora come integro con l altra promo?
-
@Prometeo dovrebbe essere 0 come posizione netta , credo
-
@mourinho90 in una situazione simile alla tua ho ignorato la prima puntata (che non conta per l'RF 67/20) anche se perdente facendo un Rf complessivo che al momento partirebbe da una posizione netta nel tuo caso di +3.75. Non credo ti convenga fare ulteriori calcoli perchè non ne vale la pena, sarebbero meno di 5 € di differenza che alla fine faresti cmq per giocare cifra tonda in antigubbing. Con cifre diverse magari avrebbe avuto più senso...
-
@salvo84giallo Bravo
-
io ho la promo del Tennis in corso con perdite e gain, una scommessa ordinaria che è caduta nel periodo promo vincente, prendo una bottiglia di wishky e mi vado a calcolare il tutto ....paura !!!
-
Boh fatta, spero di non avere letto male la guida, ho fatto 87/30, avendo vinto la prima il 13 e la seconda il 15, quindi vincita lorda la prima 11,75, netta la seconda 7,5, sommando 67+11,75+7,5=86,25, arrotondando a 87, credo di avere fatto giusto.
-
ho effettuato le 2 giocate sul tennis (14-15) entrambe perdenti; quindi se ho capito bene mettendo insieme le 2 promo devo giocare 67-10 (arrotondo a 60)/30 su una partita di indian wells del 16 modalità rf. Avendo giocato fino ad ora quote a 2 per la seconda fase di sisal dovrò fare solo 3 giocate da 2 euro dopo la giocata in rf?
-
@marcosa1984 che finisca entro il 16 alle 23:59, non che deve essere giocata il 16
-
@giuseppem si si che termina il 16 alle 23 59
-
Io ho già piazzato l'ultima oggi sul tennis in RF 44/10 (posizione netta 2 scommesse vinte i giorni scorsi 19,5-10 arrotondato a 10+34), non mi conviene fare anche la 67/20 su calcio per esempio, giusto? Lascio perdere....anche se mi girano, una volta che mi inviano un esclusiva dopo secoli!!
-
Consiglio che voglio dare a chi sta facendo contemporaneamente la rimborsace e questa: le quote sulla rimborsace non sono convenienti per abbinare le due promo. Io ho gia fatto le 2 scommesse sul tennis e mi manca la terza che avrei potuto fare oggi. Tuttavia ho notato un guadagno maggiore scommettendo 67+ posizione netta/20 su qualsiasi evento rispetto a 67+posizione netta/30 su indian Wells, date le quote non convenienti. Inoltre questo non significa necessariamente abbandonare la promo indian Wells: se scommettete su un evento di oggi e questa scommessa dovesse risultare vincente (ergo non dovrete ricevere nessun rimborso) potete completare domani l'offerta rimborsace non compromettendo nessuna posizione netta. Buona fortuna
-
@roxlondon ormai hai piazzato la qualificante quindi non fare altre scommesse
-
Questo post è eliminato! -
Oggi concludo la rimborsace e domani ricalcolo la posizione netta dal 14 e concludo quella dei 20€... alla fine sul calcio ho rating più alti e ottimizzo la promozione.
-
Dunque io ho fatto le due scommesse qualificanti Indian wells, quella del 14 vinta e quella del 15 persa. La posizione netta è +0,75. Dovrei quindi fare 34,75 (arrotondato a 35) / 10 per la promo Indian wells. Per combinarla con la promo sport, dovrei fare oggi una scommessa sul tennis 67/30 anzichè 67/20?
-
@Anonymous ciao! sto facendo sia la Rimborsace che questa. Volevo chiedere, se ieri ne ho giocati e persi 20 su atp (era la mia seconda della Rimborsace), è giusto fare oggi una rf 47/30? o devo rispettare comunque il minimo di puntata di 60€ come dice la guida in cima al post?
grazie -
@iaczac ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [14 - 17 Marzo]:
io ho giocato :
- 13/03 5€ sulla promo del tennis , scommessa refertata il 13/03 e l'ho persa .
- 13/03 5x5€ sulla promo benvenuto di sisal , scommessa refertata il 14/03 e l'ho persa .
- 14/03 5 € sulla promo del tennis , scommessa refertata il 14/03 e l'ho persa .
devo giocare quindi su una partita dell'INDIAN WELLS con quota minima 1.70 una partita con RF (67-5)/30 . giusto ? @Anonymous
-
@ninjafesi devi scommettere comunque 60€ altrimenti non avrai diritto al rimborso dell'esclusiva
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet