[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [14 - 17 Marzo]
-
@maritx puoi giocare una unica RF sul tennis in promozione e varrà anche per questa. Non è valido il contrario ( le scommesse sul calcio o su campionati di tennis non in promozione sono valide solo per questa offerta e non interferiranno con quell'altra ricorrente).
Attenzione invece a chi ha già piazzato le scommesse sul tennis prima di oggi, saranno conteggiate solo le vincite lorde (vedere schema dettagliato nella guida)
-
@Davide In ogni caso bisogna giocare 5€ al giorno per la promo sul tennis, l’ultimo giorno si fa una rf posizione netta/30 ? Ovvero 20 euro rimborso di questa + 10 del tennis?
-
@Davide io ho piazzato una sul tennis ieri, e l'ho persa.
Una oggi, e vedremo come andrà.
I -5 di ieri non devo cinsiderarli, giusto' -
@enimo non ogni giorno, i giorni sono 4, 2 giorni per la scommesse da 5euro e uno per la rf.. resta un giorno che serve per dare tempo ai scomettitori
-
@enimo corretto se la fai sul tennis metti come rimborso 30, ma bada bene che devi giocare necessariamente almeno 60€ per questa
-
@agiaco corretto, non vanno considerati
-
@Davide
ok perfetto , allora abbiamo 2 opzioni , o sommare le rf giocando necessariamente sul tennis, o tenere divise le 2 promo,
forse è meglio tenerle divise , sia per questione di calcoli, sia perchè , credo che troveremo rating migliori avendo a disposizione più mercati per l'offerta nuova.
che ne dite dalla torre di controllo? -
@maritx il fatto è che non puoi tenerle divise: l'RF del tennis è comunque fatta durante il periodo di questa offerta, quindi inciderà
-
Io sto facendo la fase 2, ieri nella scommessa di tennis ho vinto e oggi ne ho piazzata un altra piu la rf di domani. come mi comporto ?
-
la cosa migliore dovrebbe essere, per chi ha scommesso come me sia ieri che oggi sul tennis i 5 in modalità normale, di giocare domani una rf sul tennis calcolando la posizione netta, e fare una 67(+- posizione netta)/30... @Davide correggimi se sbaglio... grazie
-
@xsh3llx sì, ci sta fare direttamente 67+posizione netta sul tennis in promozione e rimborso 30€
-
@Davide grazie come sempre
-
@xsh3llx anch io ho fatto cosi, ieri ho vinto e a vediamo se anche oggi vinco su sisal intendo.. ma bisogna subito attivare la prono cosi calcola la scommessa di oggi ?
-
Per me Che sto facendo promo tennis + benvenuto settimanale e ora questa come dovrei comportarmi? Oggi ho giocato 5 euro, nel caso dovessi perdere faccio una 62/30 rf e poi i restanti giorni dovrei fare altre 2 scommesse da 5 euro per la qualificante dei 5 euro settimanali.. si potrebbero comunque fare o è sconsigliato?
-
-
@Devil13 no, nessun problema
-
@Raiden85 puoi dividere la scommessa da 62€ in 5 parti uguali e qualificarti anche alla benvenuto in un solo passaggio
-
Scusate, ma la promozione è attiva per tutti? io non trovo dove poter aderire.
-
@Davide Ah ottimo non ci avevo pensato!! Grazie mille come sempre per la dritta ️
-
@Paolopelly c'è scritto ESCLUSIVA. La possono attivare solo coloro che hanno ricevuto la mail.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet