[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 40€ ricevi 20€ + scommetti 50€ ricevi 10€ x4
-
ciao, sono alla seconda settimana della fase 2, mi è appena stato accreditato il secondo bonus da 10 euro. vorrei fare una scommessa da 196 euro calcolata tramite dutcher per coprirne un'altra. Mi chiedo se scommettendo tale cifra completo il rollover del bonus e mi qualifico anche per il bonus della prossima settimana. oppure devo scommettere altri 50 euro per qualificarmi al bonus della 3a settimana?
-
Buongiorno!! Scusate ma qualcuno è riuscito a prelevare con Paypal sul sito betclic? A me quando clicco prelievo, mi da solo opzione bonifico...io però il versamento iniziale lo feci con Paypal...
-
@vale220990 paypal non è disponibile da diversi giorni, non sappiamo se e quando tornerà mai disponibile su betclic
-
@francescatav devi fare due scommesse distinte, non puoi usare saldo bonus nella qualificante del bonus successivo
-
@Davide ok grazie mille
-
@Davide ok Davide grazie per l’informazione, provo a chiedere in assistenza betclic e semmai farò con bonifico. Buona giornata!!
-
-
ho perso la scommessa con i 10€ di bonus, ma nella sezione "i miei bonus" risulta ancora da completare. Lo ignoro?
Come bonus effettivamente ho 0 -
posso procedere con la scommessa qualificante da 50€?
-
@betterinator esatto, ignora quella barra e procedi con la scommessa da 50
-
Buongiorno ragazzi avrei bisogno di un aiutino
mi sono iscritto il 10 maggio
l'11 maggio ho completato la scommessa qualificante
il 12 maggio ho completato e perso sul book la scommessa bonus da 20il 18 maggio ho scommesso e completato la scommessa qualificante da € 50
Avendo perso la scommessa qualificante da 50 € del 18 maggio ieri mi aspettavo di ricevere il bonus da 10 €.
Sbaglio qualcosa il bonus arriverà lunedì prossimo?
grazie
-
@IvanIo avresti dovuto riceverlo ieri, quindi contatta la loro assistenza
-
Buonasera ragazzi, mi chiedevo: sono nella fase due, settimana 2/4, lunedì ho giocato i 10€ bonus derivanti dalla prima settimana di fase due, subito dopo ho giocato 41€ per un punta punta che vanno anche contati come qualificante per la seconda settimana in quanto era a quota abbastanza alta e saldo reale, ma 9€ mancanti per arrivare ai 50.
Ora però mi ritrovo con la vittoria in mano della scommessa effettuata col saldo bonus e quindi entrando in rollover dovrò scommettere altri 20€. La mia domanda è:
Avendo io sul conto 0 su saldo bonus, i 20€ che giocherò per completare il rollover, conteranno anche come qualificante per la prossima settimana (per coprire quei 9€ mancanti per arrivare ai 50)?E' la prima volta che entro in un rollover quindi non so bene come ragionarla.
O che addirittura non mi contino 20€ di rollover sulla scommessa dei 41 (effettuata subito dopo i 10€ che doveva ancora giocare ovviamente, quindi non credo), perchè mi scombussolerebbero i calcoli. Grazie in anticipo -
@Kev se sono saldo reale, contano per entrambe le cose, ovvero per il rollover e per la qualificante, basta che non ci sia saldo bonus all'interno della scommessa. Ma sei sicuro di essere nel rollover? Se hai saldo bonus 0€ non devi fare il rollover
-
@vretixik mi associo, sta succedendo anche a me la stessa identica cosa! quindi è un problema temporaneo e risolveranno?
-
@Davide Sicuro, loggato su Betclic popup dicendomi che avevo ricevuto 10€ di bonus, controllato sul conto ed era così con voce bonus 10. Li ho giocati e mi sono assicurato avesse preso quelli e non saldo reale, controllo il conto e la voce bonus stava a zero. Quindi subito dopo ho giocato il punta punta da 41 di cui parlavo. Eppure adesso ho la voce bonus a zero. E nei 41 non dovrebbero essere contati gli ulteriori 20 di entrata in rollover in quanto son stati giocati subito dopo i 10€ di bonus e non aspettandone l'esito. Comincio ad essere confuso ahah
EDIT: e si la scommessa dei 10 l'ho vinta su betclic dicevo, quindi dovrei esserci entrato
RIEDIT: l'unica cosa che mi viene in mente è che essendo scaduta, magari qualcosa nel loro server è cambiato e quei 10€ di bonus son considerati netti e non da rollover. Infatti, è stata l'unica scommessa della promozione benvenuto, sin dall'inizio, che ho vinto qua e non betfair, e la vincita da bonus è l'unico importo attualmente prelevabile. -
@Kev ok, in realtà a diversi utenti capita che per un bug pur vincendo il rollover, il saldo bonus rimanga a zero e la vincita sia pagata nel saldo reale, se anche a te è successo così allora vai tranquillo
-
Salve, per la fase 2 è possibile piazzare più scommesse singole a quota 1,50 la cui somma fa 50€ scommessi nella settimana di riferimento? Grazie
-
@lucianoantp non viene specificato da nessuna parte di farla singola quindi deduco che l importante sia che vengano piazzate a quota min 1,5 e si concludano nella settimana di riferimento
-
Ragazzi una domanda:
Sono nella fase 2, e sto cercando di completare il rollover dei 10 euro:
nonostante io abbia giocato il mio bonus diverse volte (3 giocate da 10 e una addirittura da 30 con la sfortuna di vincerle sempre su betclic), non sembra che io lo abbia sbloccato. Eppure tecnicamente essendo il rollover x3 dovrei averlo già superato:
Sto forse sbagliando qualcosa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet