[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 40€ ricevi 20€ + scommetti 50€ ricevi 10€ x4
-
@Chomp96 Il mio saldo è di 94 euro, se prelevo 44 e rimangono 50 sul conto è valida per la qualificante della seconda fase? E quindi ricevere il bonus di 10 euro lunedi?
-
Salve, ho usufruito del bonus benvenuto di betclic il 27 febbraio (era l'offerta carica 60 e ricevi 30 bonus), ma la seconda fase posso farla ugualmente oppure è riservata soltanto a coloro che usufruiscono del bonus benvenuto attuale?
-
@palazzine997 è riservata solo agli utenti che hanno attivato la benvenuto attuale
-
@rosaxbox se non hai alcun bonus nel conto puoi prelevare senza problemi
-
Dato che sconsigliate l'utilizzo dello stesso browser usato per ninjabet, quale potrei utilizzare? Qualora dovessi usare la navigazione in incognito potrebbe bypassare il problema potenziale oppure no?
-
@psychoninja i browser più usati sono: Chrome, Firefox, Safari, Brave, ecc..
ce ne sono molti che puoi scegliere
-
grazie mille
-
Ciao! Per la fase 2: gioco 50€ oggi, settimana prossiam ricevo 10€ a rollover 3x... invece che giocarli per perderli non posso usarli per i 50€ della settimana prossima? Così soddisfo gia il 3x e sblocco gli altri 10€
-
@Sephiroth no, solo il saldo reale è valido come qualificante al bonus successivo
-
Ok grazie! Ho trovato un bel rating sul Geona (quota 7), ho piazzato i 40€ e poi altri 50€... Sono in regola con entrambi i bonus vero?
-
@Sephiroth si
-
Salve a tutti e buona domenica. Volevo chiedere una cosa. Ho scomesso i 40€ depositati e i 20€ di bonus. La scommessa bonus termina stasera. Ho letto che la scommessa qualificante non viene considerata nella fase 2 quindi dovrei scommettere altri 50€ al di fuori dei 20€ bonus (dato che è specificato che deve essere a saldo reale). Se scommetto ora altri 50€ per rientrare nella fase due, ricevo i 10€ di bonus o devo aspettare che termini la scommessa bonus?
-
@Alis puoi giocare subito i 50€, anche se quella da 20€ bonus devi ancora farla
-
scusate non voglio aprire una sezione apposta, avevo puntato a quota 7 il genoa contro la juve, adesso sono andato ad inserire i risultato nel mio profit tracker e ho scoperto che la quota è stata cambiata a 6,15, risultando quindi in una perdita di 20 euro... posso lamentarmi con betclic o è colpa mia? sono sicuro che la quota era 7
-
@punzy quasi sicuramente dal momento in cui hai messo nella schedina la scommessa a quanto hai effettivamente scommesso la quota è scesa
-
@Chomp96 senza che mi fosse segnalata la variazione di quota?
-
@punzy se la selezioni a 7 e la metti nella schedina, su betclic la quota può scendere anche una volta messa nella schedina, ovvero la quota nella schedina ti mostrava direttamente la quota ribassata, non appare nessun messaggio che ti avverte della diminuzione, ma si vede comunque la quota reale a cui stai scommettendo, probabilmente non te ne sei accorto
-
Ciao a tutti! piccola osservazione la dicitura "ATTENZIONE: NON prelevare il saldo reale quando hai il bonus attivo nel conto, altrimenti verrà stornato." l'avviso di non prelevare si riferisce al momento in cui ricevo il bonus visibile nel conto? cosa si intende esattamente per BONUS ATTIVO NEL CONTO? grazie raga per la risposta
-
@Giusepped esatto, non devi avere nessun bonus visibile sul conto, ma neanche scommesse in corso con esso
-
@Chomp96 chiaro, non devo avere nessun bonus visibile sul conto..... dunque in aggiunta... nel caso in cui io prelevassi mentre ho delle scommesse IN CORSO giocate col bonus mi pappano il bonus oppure mi bloccano la scommessa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet