[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 40€ ricevi 20€ + scommetti 50€ ricevi 10€ x4
-
salve chiedo scusa..se vinco la scommessa bonus quei soldi sono qualificanti per la fase 2 se scommetto 50 in 3 scommesse da 20?
-
@Catabbina il saldo bonus non è qualificante per la seconda fase, lo sono solo i soldi reali
-
@Chomp96 ok.. peo mi trovo in una situazione strana ho vinto la scommessa e mi dice che 40 sono reali e 20 bonus..come devo comportarmi?cioè la fase 2 la prima settimana finisce oggi oppure inizia domani? mi so iscritta giovedì
-
@Catabbina ora devi scommettere di nuovo 20€ che sono ancora bonus, la prima settimana della fase 1 si conclude oggi
-
ma si conclude anche la prima settimana della fase 2?
-
@Catabbina si, oggi si conclude anche la prima settimana della fase 2
-
@Chomp96 caspita devo muovermi.. sulla guida c è scritto di aspettare che finiscano le partite e di farne una alla volta.. me lo confermi oppure posso farle in contemporanea?
-
@Catabbina te lo confermo purtroppo
-
@Chomp96 pero nella fase 2 posso fare una scommessa unica da 50?
-
@Catabbina certo
-
Ho iniziato ieri ed ho già sbloccato il bonus di benvenuto ( 20 partita di sabato prossimo e 50 conclusa oggi) per quello settimanale devo giocare entro oggi 50 euro?
-
@mat267 si, altrimenti salti la prima settimana (avendo comunque diritto alle altre tre rimanenti)
-
nella fase due quando faccio la scommessa qualificante da 50 euro, posso prelevare prima di ricevere il bonus da 10 euro il lunedi?
-
posso prelevare nelle quattro settimane oppure se lo faccio annullo il bonus?
-
Questo post è eliminato! -
Ciao a tutti, la scorsa settimana ho iniziato la fase 2 scommettendo 50€ a quota > 1.50 per ricevere il bonus il lunedi seguente cioè oggi di 10€ ma ancora non mi è arrivato. Come devo muovermi? Grazie mille!! Questo è quello che mi appare se vado nella sezione dei miei bonus.
-
@lorisgir devi attendere la giornata di oggi, viene erogato durante il lunedì, ma non all'alba se non arriva entro domani mattina, potrai segnalare il ritardo alla loro assistenza
-
@Davide Grazie mille
-
@Davide mi potresti aiutare? Mi sono iscritto il 21, ho depositato e giocato i 40€ e ho vinto quella scommessa, poi giocato i 20€ di bonus e perso: il rollover è solo sui 20€ o sbaglio? Ora mi ritrovo nella schermata dei bonus con un 33% completato ma non riesco a capire cosa sia!
-
@AsumaSarutoMBi se hai perso il saldo bonus, hai concluso il rollover. La schermata comunque rimane attiva anche se perdi il bonus, puoi al massimo chiedere alla loro assistenza di fartela cancellare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet