[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 40€ ricevi 20€ + scommetti 50€ ricevi 10€ x4
-
Buongiorno a tutti, ieri mattina non avendo visto il cambio del bonus ho puntato 60 ma ho ricevuto 20,la mia domanda e i 20 euro che ho puntando in più sono qualificanti per i 10 settimanali? poi la seconda domanda e avendo completato i 20 euro la giocata+bancata da 50 la devo effettuare lunedì?oppure facendone un altra questa settimana il bonus mi verrà accreditato lunedì?
-
Salve, dove c'è scritto dovrai terminare il bonus entro 30 giorni, si intende solo il primo bonus della prima fase?
-
@rosaxbox sì
-
@lelegamex la scommessa con i 50€ puoi farla direttamente nella prima settimana di registrazione. le scommesse della fase 1 non valgono per la fase 2, quindi se scommetti 50€ questa settimana riceverai il bonus lunedì prossimo
-
"ATTENZIONE: NON prelevare il saldo reale quando hai il bonus attivo nel conto, altrimenti verrà stornato."
Cioè? Cosa significa?
Questo vale per tutto il tempo che va dalla registrazione all'ultima scommessa della seconda fase? O posso prelevare dopo la fine della prima fase e poi riniziare dalla seconda? -
@NonnoAle puoi prelevare quando non hai saldo bonus sul conto, se ad esempio termini la prima fase giocando e perdendo il bonus, volendo puoi prelevare, ma non devi mai prelevare quando hai un bonus sul conto, o hai in corso una giocata con il bonus
-
mi sono iscritto a Betclic a Febbraio quindi non posso sfruttare la prima parte del bonus benvenuto giusto?
avendo però fatto la mia prima scommessa sul sito il 19/02 rientro nell'ultima delle 4 settimane della seconda parte del bonus ? -
@Regi2725 no, se ti sei iscritto prima di ieri per te vale la vecchia promo, e quindi non questa
-
Ciao. La fase 2 dura quattro settimane solari (lunedì-domenica) dal giorno in cui si piazza la prima scommessa. Ma è la prima scommessa in generale o la prima della fase 2?
-
@bifftannen la prima scommessa in assoluto
-
@Davide ok grazie
-
Ciao, io mi sono iscritto proprio ieri mattina e nella guida era presente la vecchia indicazione dei 60 euro. Ancora devo piazzare alcuna scommessa ma ho versato 60 euro, ora come devo comportarmi?? Anche io ho diritto alla fase due?
-
@Dashuria18 l'offerta nuova è attiva da ieri, quindi scommetti 40€ come ad nuova guida, terrai i 20€ in più per la fase 2
-
@Davide per quanto riguarda i documenti ho già inviato la carta d'identità ma necessitano anche altri documenti?
-
@Davide Buongiorno, ho vinto la scommessa qualificante della prima fase su betclic, ora devo giocare il bonus di 20 ma si prende prima il bonus?
Perchè ho fatto una prova senza giocarla e quando inserisco il risultato non esce una scritta del tipo gioca il bonus. -
@rosaxbox https://ninjaclub.ninjabet.it/post/635642 hai già partecipato alla benvenuto di Betclic mesi fa. Non puoi riavere l'offerta di benvenuto.
-
@faberdio per il momento no, nel caso avesser bisogno di altri documenti te lo chiederebbero direttamente loro via email
-
@Davide mesi fa avevo fatto vari tentativi ma il book non mi faceva registrare, ho provato ieri e mi sono registrata.
-
@rosaxbox ha detto in Benvenuto Betclic • scommetti 40€ ricevi 20€ + scommetti 50€ ricevi 10€ x4:
@Davide Buongiorno, ho vinto la scommessa qualificante della prima fase su betclic, ora devo giocare il bonus di 20 ma si prende prima il bonus?
Perchè ho fatto una prova senza giocarla e quando inserisco il risultato non esce una scritta del tipo gioca il bonus.se hai il bonus sul conto, verrà preso in automatico per prima
-
@Davide ho ricevuto mail. tutto ok. grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet