[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 40€ ricevi 20€ + scommetti 50€ ricevi 10€ x4
-
@Suv75 certo
-
Salve, una volta preso il bonus dei 20 e trasformato in saldo reale posso utilizzarlo per la seconda fase dei 50?
-
@Manfredi trovi la risposta direttamente nel punto 2 nella sezione FAQ in fondo alla guida
-
Ciao, volevo segnalare che il link al bonus di benvenuto nel sommario a inizio guida, non è più funzionante
-
@dnd97 puoi provare da altri browser? perché a me lo apre correttamente (utilizzo chrome)
-
@Anonymous vi torna che betclic non ha più il servizio di chat come supporto?
-
@fiddygrande attualmente sembra l'abbiano rimosso. vediamo se nei prossimi giorni appare nuovamente
-
@Anonymous ah ok, grazie! Non capivo se mi fossi rimbambito
-
Buonasera, sono alla fase due ,bonus10 euro 2 volte vincente su book e alla terza su betfair, oggi ho iniziato a fare la prima punta dei 50 euro settimanali, esito nuovamente vincente sul book e gioco a quote alte (4)
ora su il book ho un saldo alto tutto prelevabile, stavo pensando di lasciare ih soldi per le prossime tre settimane ( 150 euro) e il resto prelevare,
dal conto, bonus attivi non ci sono in quanto il primo di 10 è stato rigiocato 3 volte , se prelevo non dovrei avere problemi, per ih prossimi bonus giusto?
grazie -
scusate ma non ho capito, la fase due si deve iniziare dopo che si finisce la fase uno oppure contemporaneamente alla fase uno? le 4 settimana partono dal momento che ci si iscrive? o dal momento che si finisce la fase uno? ed inoltre, posso prelevare quando finisco la fase uno? o non posso prelevare e devo prelevare tutto alla fine della fase due?
-
- sfrutti prima la fase 1 e poi passi alla fase 2
- partono dalla registrazione. la prima settimana termina subito la prima domenica.
- puoi prelevare quando non hai bonus attivi nel conto (o scommesse attive piazzate con bonus nel conto)
-
ciao ho un dubbio. ieri ho piazzato la prima scommessa con i 20€ di bonus, vincendola. ora devo farlo ancora due volte. il mio dubbio è: queste prossime una/due volte devo segnarle nel profit tracker? quindi segnando sempre pagato 0?
-
@Maty210814 esatto, avendo completato tutti i requisiti dei bonus attivi puoi prelevare
-
@GianGian18 dovrai segnarle sotto la colonna Pagato
-
quindi io ho guadagnato solo dalla prima scommessa bonus poi d'ora in poi vado in "perdita" giusto?
-
Ciao,ho giocato 40 e perso,bonus da 20 scommesso a quota 4 e prima dell esito ho versato altre 50 e scommesso per fase 2 perdendo,il giorno dopo esito bonus da 20 vinto 80,che mi da prelevabile, può darsi che la rollover e stata fatta con la puntata da 50 o devo rigiocare i 20?....anche se il saldo e già tutto prelevabile,per la fase 2 sarei già apposto?
-
Ciao! Ho giocato i 20€ bonus della prima fase e ho vinto, adesso dovrò giocare due partite da 20€ ciascuna per completare il rollover. Questi 40€ che giocherò per il rollover possono essere considerati qualificanti per la seconda fase o bisogna giocarne altri 50?
-
@GianGian18 sì, ora con le scommesse che piazzerai andrai a ridurre il prima guadagno ottenuto
-
@ninja-unict non saranno qualificanti dato che li piazzi utilizzando il saldo bonus vincolato
-
@orso73 avendola piazzata con saldo reale vale per il conteggio della fase 2. Avendo già tutta la vincita prelevabile allora quella scommessa ti ha permesso di completare il rollover di quel bonus, quindi non devi fare altre scommesse per completarlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet