[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 40€ ricevi 20€ + scommetti 50€ ricevi 10€ x4
-
buongiorno, ho fatto la benvenuto da 40€, la partita è stata rimandata ad oggi, nel frattempo posso iniziare anche la ricorrente facendo un versamento?ho provato ad effettuare l'iscrizione e mi ha dato iscritto correttamente..
-
@elenamaxit ti consigliamo di terminare prima la benvenuto, in quanto non puoi partecipare con soldi bonus alle altre offerte
-
buongiorno a tutti, ho finito la fase 1, puntato 40 € vinto 80€, accreditato bonus, giocato e perso, (incassi su betfair,) adesso dovrò iniziare la fase 2, posso puntare le 50€ dal mio saldo ( 80 €)?
grazie -
@Suv75 certo
-
Salve, una volta preso il bonus dei 20 e trasformato in saldo reale posso utilizzarlo per la seconda fase dei 50?
-
@Manfredi trovi la risposta direttamente nel punto 2 nella sezione FAQ in fondo alla guida
-
Ciao, volevo segnalare che il link al bonus di benvenuto nel sommario a inizio guida, non è più funzionante
-
@dnd97 puoi provare da altri browser? perché a me lo apre correttamente (utilizzo chrome)
-
@Anonymous vi torna che betclic non ha più il servizio di chat come supporto?
-
@fiddygrande attualmente sembra l'abbiano rimosso. vediamo se nei prossimi giorni appare nuovamente
-
@Anonymous ah ok, grazie! Non capivo se mi fossi rimbambito
-
Buonasera, sono alla fase due ,bonus10 euro 2 volte vincente su book e alla terza su betfair, oggi ho iniziato a fare la prima punta dei 50 euro settimanali, esito nuovamente vincente sul book e gioco a quote alte (4)
ora su il book ho un saldo alto tutto prelevabile, stavo pensando di lasciare ih soldi per le prossime tre settimane ( 150 euro) e il resto prelevare,
dal conto, bonus attivi non ci sono in quanto il primo di 10 è stato rigiocato 3 volte , se prelevo non dovrei avere problemi, per ih prossimi bonus giusto?
grazie -
scusate ma non ho capito, la fase due si deve iniziare dopo che si finisce la fase uno oppure contemporaneamente alla fase uno? le 4 settimana partono dal momento che ci si iscrive? o dal momento che si finisce la fase uno? ed inoltre, posso prelevare quando finisco la fase uno? o non posso prelevare e devo prelevare tutto alla fine della fase due?
-
- sfrutti prima la fase 1 e poi passi alla fase 2
- partono dalla registrazione. la prima settimana termina subito la prima domenica.
- puoi prelevare quando non hai bonus attivi nel conto (o scommesse attive piazzate con bonus nel conto)
-
ciao ho un dubbio. ieri ho piazzato la prima scommessa con i 20€ di bonus, vincendola. ora devo farlo ancora due volte. il mio dubbio è: queste prossime una/due volte devo segnarle nel profit tracker? quindi segnando sempre pagato 0?
-
@Maty210814 esatto, avendo completato tutti i requisiti dei bonus attivi puoi prelevare
-
@GianGian18 dovrai segnarle sotto la colonna Pagato
-
quindi io ho guadagnato solo dalla prima scommessa bonus poi d'ora in poi vado in "perdita" giusto?
-
Ciao,ho giocato 40 e perso,bonus da 20 scommesso a quota 4 e prima dell esito ho versato altre 50 e scommesso per fase 2 perdendo,il giorno dopo esito bonus da 20 vinto 80,che mi da prelevabile, può darsi che la rollover e stata fatta con la puntata da 50 o devo rigiocare i 20?....anche se il saldo e già tutto prelevabile,per la fase 2 sarei già apposto?
-
Ciao! Ho giocato i 20€ bonus della prima fase e ho vinto, adesso dovrò giocare due partite da 20€ ciascuna per completare il rollover. Questi 40€ che giocherò per il rollover possono essere considerati qualificanti per la seconda fase o bisogna giocarne altri 50?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet