[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 40€ ricevi 20€ + scommetti 50€ ricevi 10€ x4
-
@DTFiorino il bonus sarà attivo nel momento in cui lo riceverai, ovvero il lunedì successivo alla settimana in cui ti sei qualificato
-
@Davide no, ma io il primo bonus (i 20€) ho concluso anche il rollover e pure prelevati, per quanto riguarda la fase 2 invece nella mia area riservata non risulta alcun bonus attivo o da completare(com'era per la fase 1) e quindi vorrei sapere se posso continuare ugualmente con la fase 2 oppure no ?
-
@DTFiorino ma se il bonus non ce l'hai sul conto ancora, non ti deve apparire nulla. Arriverà e lo vedrai DOPO che ti sarai qualificato, come da istruzioni. Prima non vedi nulla.
-
@Davide aaa ecco, ok scusami non avevo fatto caso a questa cosa appena mi sono iscritto al sito! Ti ringrazio,
-
IERI HO FATTA REGISTRAZIONE HO VINTO LA PRIMA SCOMMESSA DI 40 €, SEGUENDO LA GUIDA AL PUNTO 4. MA NON HO RICEVUTO IL BONUS DI 20€. IN ALLEGATO DICE:
DEVO ASPETTARE O LE SCOMMESSE VINCENTI NON VALGONO AI FINI DEL BONUS? DEVO ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FASE 2? -
@nazsca ti invitiamo a scrivere in stampatello minuscolo come da regolamento. Scrivere in maiuscolo è considerato urlare su internet ed fastidioso da leggere.
In ogni caso ti confermiamo che il bonus si riceve a prescindere dall'esito della giocata, se hai rispettato la quota minima di 2.00. Non c'è alcun rimborso, il testo che hai citato è vecchio di qualche anno ma non si rifersce alla nostra offerta
-
Scusami @davide, comunque la quota minima l'ho rispettata, è di 2.08
-
@nazsca contatta l'assistenza di betclic allora per capire per quale motivo non ti è ancora stato assegnato il bonus
-
@Davide Ok, grazie.
-
Ciao a tutti, ho 2 dubbi su questa offerta:
- La prima scommessa da 40€, se io scommetto ancora 10€ e arrivo a 50€ vale per la prima settimana della fase 2 in cui devo scommettere 50€ di soldi reali per ricevere il bonus da 10€ rollover.
- Quante volte devo scommettere 50€? intendo quante volte posso riscattare il bonus da 10€ se scommetto 50?
Grazie mille, spero di essermi spiegato.
-
@lorisgir la risposta alla tua prima domanda è nelle FAQ in fondo alla guida:
devi giocare 50€ OLTRE alla fase 1.Come da guida e da discussione, ricevi il bonus della fase 2 per 4 settimane
-
@Davide Grazie mille scusami ma non avevo capito. Perfetto quindi scommetto reali fino a 200€ divisi in 4 settimane allora da adesso giusto?
-
@lorisgir esatto
-
Salve ragazzi, Ma è normale che esca la responsabilità così alta per il bonus betclic?
-
@d-loading dipende a che quota lo stai scommettendo, se stai scommettendo a una quota molto alta è normale
-
quota 2.00 mi da responsabilità non sotto ai 40 su betfair
-
@d-loading è normale, per questa offerta consigliamo un budget di almeno 250/300€, se non lo hai sconsigliamo di procedere
-
Va bene, grazie per la risposta
-
Ma solo io non riesco a registrarmi? Contatto l'assistenza e mi dicono di riprovare più tardi (da 3 settimane).
-
@Davide Leggendo le FAQ infondo alla guida Betclic io ho capito che la fase due è indipendente dalla fase 1, ho capito male?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet