[13 - 16 Marzo] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Indian Wells
-
@faberdio no, nessun problema
-
@Chomp96 ciao, mi scuso se già chiesto, si possono piazzare oggi le 2 puntate in modalità normale da 5 ero su un evento che si conlude oggi e uno che si conclude domani? grazie
-
se ho un bonus cash scomesse 5 € lo posso usare e considerare per la scommessa sul tennis come se fossero soldi reali ? Valgono per la posizione netta ?
-
@omar no, devi piazzare scommesse per almeno 3 giorni, quindi farne due nello stesso giorno non va bene
-
@thefonz si, puoi utilizzarlo, equivale a del saldo reale
-
@Chomp96 ok e se rimandano una o più partite?
-
quale dei due devo scegliere per la promozione?
nell'oddmatcher mi compaiono questi 2
ATP Indian Wells 2019 - Stati Uniti
WTA Indian Wells 2019 - Stati Uniti -
@sanshiro68 sopra hanno scritto che vanno bene tutti e 2 uno e uomini altro donne
-
@omar se le rimandano entro le 72ore e vengono comunque giocate nel periodo valgono comunque
-
@Chomp96 se invece le rimandano oltre? la seconda posso già piazzarla alle 00:01 di domani cade già nel periodo di domani giusto?
in ultimo anche se la rimandano entro le 72 ore come si può calcolare poi l'rf ? -
@Devil13 puoi dividere la scommessa in rf in 3 parti, ma devi scommettere sempre sullo stesso esito, ad esempio se devi piazzare una rf 30/10 sul sisal punti ad esempio 3 volte 10€ su quell'esito e poi banchi una sola volta per l'importo che ti viene indicato, il tempo è variabile, anche più di 3 ore volendo, dipende da come viene annullata, se viene rimandata e ripresa entro le 72 ore e all'interno del periodo varrà comunque
-
il bonus del rimborso ha una scadenza?
-
@Chomp96 quindi una partita di oggi per le 21 +3 ore me la conterebbe per domani ?
-
@omar la seconda puoi piazzarla alle 00:01 di domani, se la rimandano oltre non sarà valida, dovrai attendere la sua conclusione e calcolarlo di conseguenza
-
@Chomp96 ok grazie, speriamo di no, ne ho piazzata una su partita oggi alle 21 pensavo andasse bene ma di tennis non capisco niente non è che finisce dopo le 00 e la contano per domani? grazie
-
@Leodyn solitamente i bonus di sisal scadono dopo 2 mesi
-
@Devil13 no, conta quando la piazzi, quando gioca, se sempre all'interno del periodo, non ha importanza
-
@Chomp96 ha detto in [13 - 16 Marzo] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Indian Wells:
@Devil13 no, conta quando la piazzi, quando gioca, se sempre all'interno del periodo, non ha importanza
-
@Chomp96 e per il rating ? il minimo qual è ? va bene un 91% ? come capisco se diventa non profittevole ? con rating al di sotto del 90% ? quindi una partita che inizia oggi a qualsiasi ora me la conta oggi, e quindi domani potrei mettere la seconda anche se la prima ha finito domani verso le 2 giusto ?
-
@Devil13 dal 90% in su va bene, si, conta quando le piazzi, e devono terminare prima della terza e ultima che dovrai fare in rf
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet