[13 - 16 Marzo] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Indian Wells
-
@ninjasan94 Sisal ha sempre pagato, ed in genere lo fa il martedì dalle 17. Pazientate fiduciosi
-
@DeanWinchester sì sì ma infatti mi trovi perfettamente d'accordo, era una semplice puntualizzazione sui 3 giorni anzichè 7
-
Arrivato, controllate anche voi
PS: sto facendo la benvenuto di sisal (5 singole per 40 settimane), posso utilizzare questi 10 euro facendo due scommesse da 5€ ? Saranno valide per la promo?
Grazie a tutti
-
Ho ricevuto il bonus di questa promozione ma nel contempo ho fatto quella del deposita e ricevi 10€. Quando riceverò anche quello? Mi conviene aspettare e giocarli assieme?
-
@golele Sisal ammette un limite di 7 giorni entro il quale versa il bonus. Non avendo condizioni da rispettare in termini di quote, aspettare e giocarli insieme o separatamente ha una differenza centesimale.
-
Nonostante il ritiro di Nadal e il rimborso...ho ricevuto un bonus di 40 cent
-
Scusate io ho integrato questa promo con quella del rimorso fino a 10€ facendo dopo la seconda scommessa sul tennis una terza in rf 38/ 20 devo aspettarmi un'altro rimborso? Penso di non aver sbagliato niente
-
@Paolo88 sei hai seguito la guida dovremmo ricevere un secondo rimborso, questa indian wells scadeva il 16 mentre l'altra il 17... secondo me devono ancora elaborare i rimborsi
-
anche io per il momento solo i 10€. mi sa che inizio a giocare questi.
-
ho ricevuto anche gli altri...30 in tutto.quindi stanno pagando
-
-
@salminho in base a cosa dovrebbero farti delle storie? Questa discussione parla di una promo terminata 15 giorni fa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet