[13 - 16 Marzo] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Indian Wells
-
@Chomp96 Grazie velocissima nelle risposte, buona serata.
-
@brusa70 no, sarà comunque rf 24/10, il saldo bonus si comporta come saldo reale
-
alla fine dell guida ... "se la Puntata su Sisal perde, riceverai entro 3 giorni dal termine della promozione il bonus rimborso di 10€"...
Questo bonus lo posso giocare anche sul calcio a qualsiasi quota ?
Grazie: -
@thefonz certo
-
@Chomp96 grazie, vedi che ho fatto bene a chiedere ..
-
valgono sia le partite degli uomini, sia quelle delle donne per la promozione?
-
@Alpha_01 si
-
Ciao, sto facendo la fase II della benvenuto, devo considerare anche le cinque scommesse per la RF finale?
-
@leucantemo se non le fai su questo torneo no, non le devi considerare
-
indian Wells… WTA o ATP? scusate per la domanda ma non capisco una mazza di tennis
-
@MIKY ATP sono gli uomini, WTA le donne. per la promo vanno bene entrambi
-
grazie, ho imparato un' altra cosa
-
@Yusuke pesavo fossero due tornei diversi, uno di prima categoria e l'altro per i più scarsi, un po come champions ed europa.
-
@AsterAsterix nono, il discorso di prestigio dei tornei è il seguente: Slam e tornei ATP/WTA -> Challenger -> ITF o almeno questo è quello che ho capito io
-
Questo post è eliminato! -
La formula da applicare è: (Importo Lordo Vinto – Importo Giocato).
Per Importo lordo vinto si intende la vincita compresa di puntata?
Quindi se punto 10 euro a quota 1.50, si intende 10x1,50? O bisogna togliere la puntate e contare solo la vincita (quindi 5 in questo caso)?Nel caso sia la prima risposta, cioè compresa di puntata, la formula consiste praticamente nella cosiddetta vincita netta, cioè la vincita togliendo la puntata?
-E un'altra cosa, queste scommesse, se fatte a quota 2.00 valgono come scommesse piazzate per il solito bonus sisal settimanale da 5 scommesse da 5 euro a quota 2?
-
Salve sto facendo la fase 2 di sisal posso farla o va in contrasto con quella ? Poi siccome devo fare 2 scommesse da 5 euro più la rf in merito la posizione devo fare altre 2 scommesse da 5 euro dove voglio per completare la fase 2 di questa settimana ? se durante i 4 giorni della promo effettuo una scommessa per la fase 2 sul calcio mi da problemi ? il bonus bisogna riscattarlo come quello della fase 2 o te lo accreditano gia sul conto ?
-
@SunriseSunset prima domanda si, il lordo comprende anche la puntata. Seconda non so
-
@SunriseSunset sì, per importo lordo si intende proprio la vincita che incassi da sisal, quindi compresa di puntata. se giochi 10 a quota 1,50, si intende 15€ di vincita. Poi nella formula vai in seguito proprio a sottrarre la puntata, quindi sarebbe sbagliato sottrarla due volte.
Se rispetti la quota minima di 2.00, valgono anche per la fase 2
-
@Devil13 non va in contrasto, anzi. Se giochi a quota maggiore di 2.00 vale anche per la fase 2 Puoi dividere la qualificante in 5 schedine sullo stesso esito e completare entrambe. Il bonus della ricorrente viene accreditato direttamente nel saldo bonus.
Nessun problema per altre eventuali scommesse sul calcio, per questa prendono in considerazione solo quelle oggetto della promozione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet