[13 - 16 Marzo] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Indian Wells
-
Ho fatto il 13 e 14 le due scommesse sul tennis oggi ho fatto la scommessa rf 67/20 sul calcio chr ho perso, posso continuare quella sul tennis
-
Se vinci l'ultima del tennis ti andrà ad influire quella del calcio che hai gia fatto.
-
Certo, ma salendo così tanto con la posizione netta e avendo il tennis rating bassi, rischi non sia profittevole
-
Salve ho un dubbio... devo scommettere la terza e ultima scommessa... Deve per forza terminare entro mezzanotte o l'importante è che inizi prima?
-
@Buonanotte10
Deve essere refertata entro le 23:59
-
Grazie, quindi Federer VS Nadal alle 21:00 può essere rischiosa
-
@Buonanotte10
Penso di si
-
La partita del 16 marzo (da fare in RF) deve iniziare solamente il 16 o deve anche terminare il 16? @Anonymous
-
ragazzi scusate una domanda...ho scommesso il 13 e il 14 sul tennis vincendole...ieri ho fatto la rf 67/20 con la posizione netta mia e l'ho persa...se volessi cercare ora l'ultima del tennis da scommettere in rf cosa dovrei mettere?? posizione netta+34/10? ma se viene negativa tipo -30 visto che ieri ho perso la rf da 78? attendo delucidazioni
-
@cune93 deve terminare entro le 23.59 di OGGI
-
Ho 20€ bonus e 300€ saldo reale. Se scommetto il bonus e il rimanente sulla RF giorno 3, poi posso prelevare il saldo reale rimanente?
Mi viene negato il bonus?
Grazie -
@matteop15145 se il saldo rimanente è prelevabile allora puoi farlo. prelievi durante la promozione non sono vietati
-
Ragazzi ho avuto un problema di distrazione e invece di scommettere per 3 giorni 5€, ho scommesso 5€ per due giorni e ieri ho fatto il conto della posizione netta (24€) facendo l'ultima scommessa (credevo), invece adesso mi trovo fuori strada. Come devo comportarmi?
-
@AtaKanx ha detto in [13 - 16 Marzo] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Indian Wells:
Ragazzi ho avuto un problema di distrazione e invece di scommettere per 3 giorni 5€, ho scommesso 5€ per due giorni e ieri ho fatto il conto della posizione netta (24€) facendo l'ultima scommessa (credevo), invece adesso mi trovo fuori strada. Come devo comportarmi?
Spiegati meglio. Perchè è giusto giocare 2 giorni 5€ e poi scommettere la posizione netta in RF
-
Sì è tutto saldo reale. Anche per il fatto che sto usando un bonus, non viene cancellato o cose strane vero?
-
Ciao a tutti, una domanda: si possono combinare questa promozione e quella del 30% rimborso fino a 20 euro? Io ho giocato 5 euro nei due giorni precedenti e ora vorrei giocare la RF 67/20 su Federer vs Nadal, qualificandomi sia per il rimborso Indian Wells che per quello 30% sport. Sbaglio qualcosa?
-
@Danysanak ha detto in [13 - 16 Marzo] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Indian Wells:
Ciao a tutti, una domanda: si possono combinare questa promozione e quella del 30% rimborso fino a 20 euro? Io ho giocato 5 euro nei due giorni precedenti e ora vorrei
Sì lo puoi fare, nella discussione dell'altra promo è scritto come fare
-
@matteop15145 il giorno 13 ho scommesso 5€ perdendo sul bookmaker, il giorno 14 ho scommesso altri 5€ perdendo sempre sul bookmaker e il giorno 15 ho effettuato la scommessa con la posizione netta (24€) perdendo ancora sul bookmaker e vincendo su betfair.
-
Questo post è eliminato! -
@omar commenta nella discussione corretta altrimenti si crea confusione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet