[13 - 16 Marzo] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Indian Wells
-
@Devil13 giocando in rf deve darti profitto, se ti da una perdita non va bene, qualunque profitto di porterà guadagno
-
@Chomp96 ok se capita che rinviano la partita come faccio ? rischio di perdere su betfair ?
-
@Devil13 dipende a quando la rinviano, se la rinviano dopo il 16 ma entro il 17 allora varrà solo per l'esclusiva
-
@Chomp96 siccome sto facendo la fase 2 posso fare 2 scomesse da 5 euro e una da 52 ?
-
@Devil13 certo
-
Ciao, domandase ho giocato ieri 5 eur.
Oggi ne ho piazzata un altra da 5 che hanno spostato a domani mattina alle 2 di notte.
Domani è anche l'ultimo giorno...quindi mi sono giocato la terza scommessa, corretto?
A questo punto posso andare sulla scommessa dell esclusiva sport con il rimb. del 30% fino a 20 eur?
Grazie -
@Machico79 qualcuno gentilmente mi da una risposta??con rf 45/10 a 18% avendo vinto le 2 scommesse vado praticamente in perdita cosiderando le perdite avute in qualificante...come è possibile??
-
@Machico79 purtroppo attualmente ci sono rf bassi e avendo una posizione netta molto positiva il guadagno diminuisce ancora
-
Salve, oggi ho giocato la seconda qualificante su un incontro che doveva essere oggi alle 18:00, ma a quanto pare gioca stanotte alle 02:30
Come mi devo comportare? Ne devo giocare un'altra per oggi oppure vale lo stesso? -
@Paguro123 vale lo stesso, basta che si gioca nel periodo
-
@Paguro123 anche a me é successa la stessa cosa (li mortacci..) comunque si, io ne ho giocata una per oggi, e saró costretto a fare la RF finale sulla partita di domani con le giuste accortenze, oppure oltre a giocarne una per oggi, aspetti anche quella di domani e poi farai una RF finale. Tutto questo perché ho cominciato la promo ieri e serve giocare per 3 giorni su 4
-
@Chomp96 ok grazie, poi domani gioco la RF combinata con l'esclusiva sisal che ho ricevuto; io ho già vinto la prima qualificante, nel caso vincessi anche la seconda avrei una certa posizione netta che sarà positiva: faccio una RF 34+pos netta/ 20?
-
@Paguro123 se l'esclusiva che hai ricevuto è del tipo 34/10 si
-
@Chomp96 si è quella, grazie!
-
@speramobbene a quanto pare col tennis capita che gli orari non siano rispettati, meglio tenerle d'occhio
-
@Chomp96 Non è un problema di guadagno....ci sta di guadagnare meno il problema è di andare in perdita...credo che visto che le quote variano e non sono prevedibili, di inserire una * dove si spiega che ci può essere una possibilità anche di andare in perdita...quindi che la vincita non è garantita...in questo modo si fa una valutazione se farla o meno questa ricorrente.
Senza polemiche il mio è un consiglio,poi che si perda 1 euro non è che non viviamo più però la prossima volta prima di perderci del tempo ci penso sopra...Sbaglio??? -
Questo post è eliminato! -
@Machico79 ciao,diciamo che in condizioni normali una promo come questa è sempre sfruttabile,in questo caso specifico siamo davanti a quote veramente al limite della decenza che fanno diventare tutto più difficile e francamente non penso che si potesse prevedere questa possibile perdita,nel mio caso ho preferito subito perdere quasi sicuramente le scommesse qualificanti a quote altissime e adesso mi trovo nella situazione di guadagnarci circa 2,4 euro che sommati al bonus settimanale da 5 che ho incastrato dividendo l'ultima scommessa di oggi in tre puntate mi portano più di 7 euro di guadagno.
-
@cartineoro ciao,forse è stata la mia inesperienza,su questo genere di offerta,io ho giocato quelle che avevano il rating maggiore e purtroppo sono risultate vincenti ed ora mi ritrova a "giocare" 45 euro per perderne 0,70 circa penso proprio di nn farla la 3 scommessa tanto la perdita è uguale
-
se partecipo anche alla promo di fine settimana con rimborso di 10 euro come mi comporto oggi con la scommessa finale di questa promo. Il mio saldo è -10 quindi dovrei fare una RF 24/10
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet