[13 - 16 Marzo] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Indian Wells
-
@makeitaly2019 gioca oggi e domani giochi la rf
-
@Chomp96 sempre impeccabile
-
@Chomp96 io devo giocare la terza scommessa , posso farla domani mentre aspetto dei rating decenti o mi consigli di farla oggi?
-
@Ahmed puoi farla anche domani
-
Un rating dell'80% per la seconda scommessa da 5 euro può andare bene? Non trovo di meglio...
-
@Chomp96 ho giocato inavvertitamente un match di stanotte........ sono rimbambito
-
@makeitaly2019 va bene lo stesso, basta che attendi il suo esito per piazzare poi domani la scommessa in rf
-
Cosa si intende per RF alto? Alto quanto?
-
@Delphine23 almeno del 25/30%, varia comunque in base alla tua posizione netta
-
@Chomp96 Posizione netta: 10.75+8.75-10=9.5
Il massimo RF che trovo è 14.......... -
@Delphine23 hai una posizione netta abbastanza positiva, se per domani non trovi di meglio gioca quello che trovi che porti un guadagno
-
@eliagemi occhio, ormai ci sono solo RF bassissimi e sono rimaste poche partite. Ti devi accontentare di quello che c'è. Alla fine, come già detto su, rimane più che altro una buona promo per crearsi una perdita per la promo sport.
In ogni caso queste scommesse sul tennis conviene farle solo iniziando dal primo giorno e giocando nei primi 3 giorni. Arrivando all'ultimo giorno si trovano poche partite perché il torneo procede e i RF non sono buoni con poche speranze che migliorino
-
@Chomp96 Ok grazie
-
Buongiorno, ho appena puntato la scommessa rf finale su questa promozione; ora voglio partecipare alla promozione Sport.. mi chiedevo se la scommessa in rf di questa promozione vada ad influire sui calcoli giornalieri della promozione "sport" oppure se mi conterà solo le scommesse dall'adesione in avanti
-
@Jack27 si, va ad influire anche sulla promozione sport
-
@Chomp96 quindi la promozione sport include anche le scommesse effettuate (sempre nel periodo promozionale) prima dell'adesione? perchè se è come dici dovrei aspettare il termine della scommessa in rf che nel mio caso è una 45/10 e se la perdo sono apposto anche per la promozione Sport o sbaglio?
-
@Jack27 esatto, le include anche se hai aderito dopo, se la perdi si, avresti raggiunto anche i requisiti di questa promozione
-
@Chomp96 ho perso le prime due scommesse su sisal, cerco una rf 24/10 giusto?
Scusa ma oggi sono più rimbambito del solito (25/10) -
@Paperoga82 si
-
ciao @Chomp96, scusa ma ieri ho giocato l'incontro tra Monfils e Thiem che si è giocato stanotte alle 3 ed è stata assegnata la vittoria a tavolino a Thiem (proprio quello che ho scommesso su sisal ) ... e ho notato che sisal ancora deve refertare la scommessa. Come devo comportarmi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet