[13 - 16 Marzo] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Indian Wells
-
@daniele1926 la scommessa fatta ieri non conta, devi farne una oggi e una domani per l'RF finale
-
@Davide ha detto in [13 - 16 Marzo] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Indian Wells:
@daniele1926 la scommessa fatta ieri non conta, devi farne una oggi e una domani per l'RF finale
Ottimo, grazie
-
@Davide grazie per la risposta, il mio dubbio è che ho già bancato 38.65 a quota 2.12, e cambiando da 10 a 20 il rimborso la bancata da fare sarebbe stata 33.82. Come posso correggererla? Devo fare cash out e rifarla o basta puntare qualcosina sull'esito opposto alla bancata per bilanciare?
-
Ciao, nell'ods ci son partite per oggi pomeriggio ma poi andando su Sisal risulta che iniziano verso le 02:00 del giorno 16.
Evito, o posso procedere lo stesso e domani fare la terza? Io ho iniziato ieri. -
@Ninjaboy7-7 devi verificare bene quando iniziano se devi ancora calcolare la posizione netta, in ogni caso basta che finiscano entro le 23.59 del 16 per essere valide
-
@valess95 puoi seguire questa guida per cancellare solo la parte in eccesso senza fare cashout https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/
-
@Davide
Quindi anche 2 nel giorno 16?
Perchè Andreescu v Svitolina ad esempio inizia alle 02:30 -
@Davide Grazie mille!!
-
@Davide ho giocato il 13 il 14 e poi oggi per domani, cosi va bene?
-
@Sandrone sì
-
@Ninjaboy7-7 basta che hai 3 giornate in cui hai fatto una scommessa. Poi quando terminano è indifferente, purchè sia prima delle 23.59 del 16
-
Ciao Ninja, ci sono degli RF bassissimi o addirittura negativi e si farà fatica a non rimetterci...
Secondo voi saliranno quando mancherà poco all’inizio dei match? -
ragazzi per sbaglio oggi ho giocato una scommessa che gioca domani alle 2,30 di notte. come dovrò comportarmi domani??
-
@teoninja domani calcoli la posizione netta, e poi fai la rf... semplice
-
Ho vinto entrambe le scommesse qualificanti. La prima 12,25 Euro e la seconda 8,75 Euro. La mia posizione netta è di 21-10=11, dunque devo effettuare l'ultima scommessa in modalità RF 45/10. Corretto?
Grazie! -
Esatto
-
sull'od rf bassissimi, ho trovato un 40-30 sul dutch qualcuno ha trovato di meglio?
-
stamattina si girava un pelo meglio col dutcher, ma sono rimaste poche partite e quindi anche i book si sono abbastanza livellati, alcuni hanno abbassato le quote senza pietà...
Può tornare comoda se uno deve farci anche le 5 della benvenuto e crearsi una buona "perdita" su sisal per l'esclusiva da 20€
-
@Alpha_01 mi sono accontentato di 3-4 euro
-
più o meno come tutti...
Spero spudoratamente di perderla su sisal in modo da avere domani un RF 40/20 con i rating del calcio, li dovrei avere qualche soddisfazione in più
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet