[13 - 16 Marzo] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Indian Wells
-
@Battol96 certo. Nei prossimi giorni dovrai comunque farne altre 4 sempre a quota 2
-
@Dema1998 assolutamente no, anzi potrebbe essere anche buono ai loro occhi averti coinvolto in scommesse tennistiche.. motivo per cui fanno queste promozioni. Il torneo poi è estremamente prestigioso
-
@Battol96 Si per il tennis ti confermo anche io che puoi tranquillamente giocarlo per le promo di benvenuto, il mio dubbio era a riguardo del fatto che con queste giocate in pratica concorri a qualificarti per due bonus contemporaneamente, però spero sia tutto ok
-
@Anonymous ha detto in [13 - 16 Marzo] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Indian Wells:
- per i t&c considerano il giorno in cui piazzi la partita, non di refertazione
- deve finire netro le 23:59 del 16 marzo, altrimenti è fuori del periodo
tutte le scommesse devono rientrare nel periodo 13-16 marzo
Grazie mille
-
Ciao, nella guida parla di piazzare due qualificanti e una a rimborso il terzo giorno, ma dal 13/03 al 16/03 non sono quattro giorni? Quindi non dovrebbero essere 3 qualificanti e una in RF?
-
@MAUDIT non devi giocare tutti e 4 i giorni, bastano 3 scommesse
-
@Chomp96 ok, quindi bastano 3 scommesse in tre giorni diversi a quota superiore o uguale a 1.7 in quel periodo
-
@MAUDIT esatto, basta scommettere per 3 giorni sui 4 massimi disponibili
-
@Chomp96 ho prima puntato e poi attivato la promo, verrà considerata? convinto di averlo fatto ,avevo aperto la pagina per vedere se avessi ricevuto l offerta ma senza attivarla
-
@Sandrone va bene comunque
-
Se scommetto oggi 5 euro a quota 2, domani idem e dopo domani la RF finale sempre a quota 2 praticamente oltre questo rimborso mi arrivano anche i 5 euro della benvenuto settimanale o sbaglio?
-
@Prometeo grazie mille!
-
buonasera a tutti scusate ma se gioco 2 giorni consecutivi è vinco e poi la terza la vinco il tutto si appiana quindi dove starebbe il guadagno?
-
Questa giocate da 5 euro se fatte a quota minima di 2 sono valide anche per la promo di benvenuto ? O per quella dovrò fare altre puntate ?
-
volevo dire la terza la perdo
-
@DEMHAGI se vinci anche la giocata in rf avrai i guadagni già su sisal avendo scommesso in rf e vinto sul book
-
@pasquale0089 si, saranno valide anche per quella promozione
-
@Chomp96 Ciao grazie, ma devo giocare € 34 diviso 3 giorni non è anche prematch o solo live?
-
@DEMHAGI devi seguire la guida, devi piazzare due scommesse da 5€ e poi calcolare la posizione netta per fare la terza giocata, puoi giocare sia prematch e live
-
@Chomp96 Quindi devo mettere nelle prime due scommesse modalità normale non rf?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet