[13 - 16 Marzo] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Indian Wells
-
2 partite delle 3 che ho giocato si sono rivelate vincenti
-
@lorenzofranze_ ai fini della qualificante conta la data in cui è piazzata, purchè termini ovviamente entro il 16, ne dovrai quindi piazzare un'altra per oggi
-
@Gualtiero965 basta che siano almeno 5€ in un giorno a quota minima 1.70, non necessariamente nella stessa schedina.
-
@Ale999 se l'ultima partita l'hai giocata in rf 45/10 hai fatto tutto bene, se vinci hai i guadagni su sisal, se perdi aspetti il rimborso
-
@Blackidea899 certo, se giochi sullo stesso identico esito puoi dividere la giocata in più parti
-
@Yusuke Va bene allora, grazie mille
-
il match di stanotte che vede vincitore Thiem per ritiro dell'avversario su Sisal va a rimborso, essendo parte anche della qualificante settimanale di benvenuto, risulto comunque qualificato ai 2750 sisal points o dovrei scommettere nuovamente?
-
@Guzzler sì, se rispettano la quota minima di 2.00 valgono anche per la benvenuto
-
Ninja ho bisogno di due chiarimenti...
- Ho eseguito la puntata del 3° giorno (RF), ho puntato sull'incontro di sviltolina, ma mi accorgo ora che sull'oddsmatcher la partita si gioca oggi alle 18, su Sisal domani alle 2,30. Deduco che se si gioca domani non rientro nella promo! Cosa fare?
- Ho ricevuto la mail dell'esclusiva 30% rimborso per giocate dal 14 al 17, queste puntate sul tenni rientrano?
-
@BetSan la promo dura fino al 16. Per la seconda domanda cerca la discussione di quella promo che se ne parla e ci sono le istruzioni per abbinarle
-
@jackfish se giocano durante il periodo promozionale, è ininfluente quando giocano, conta ai fini della qualificante la data in cui hai puntato la scommessa
-
@Yusuke ha detto in [13 - 16 Marzo] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Indian Wells:
manda cerca la discussione di quella promo che se ne parla e ci sono le istruzioni per abbinar
Grazie, ero convinto che finisse oggi! Perfetto!
-
@Animatto devi fare VINCITE - GIOCATE per calcolare la posizione netta. Se giochi 11.50 e vinci 5€, il netto è 11.50-5 =6.50
Per capire come combinarla, ti invito a leggere in cima alla discussione dell'offerta esclusiva che hai ricevuto, nel primo messaggio di seguito alla voce ATTENZIONE
-
@Mark1911kel fai finta che quella partita vinca e calcolala come se sia già terminata per il calcolo della posizione netta, quindi fai l'RF finale su di un'altra partita
-
@Ale999 basta che termina entro le 23.59 del 16 per essere valida
-
@marchido alla fine della qualificante conta la data di piazzamento (purchè ovviamente terminino entro il 16 marzo)
-
@daxmara88 se la partita non è iniziata, verrai rimborsato tra 72 ore, ma non sarà valida come qualificante
-
@gigiozzu93 se le partite sono rimborsate, non sono qualificanti, e ne devi piazzare altre anche per la benvenuto
-
scusatemi mi serve solo una conferma, il 13 ho puntato 5 ed ho vinto 11,75 ieri ho puntato 50,00 (era una sure ) e malauguratamente ho vinto 112,50 quindi avrei come posizione netta 124,25-55=69,25 dovrei quindi fare 137rf30? vale la pena o abbandono ?
-
@ayassino fai una simulazione ma credo proprio che venga pochissimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet