[13 - 16 Marzo] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Indian Wells
-
Urgente, ho giocato su un match che si doveva disputare alle 3, mezz ora fa, ma è stato annullato, ora come mi comporto?
-
@daniele1926 anche io ho giocato su una partita che è stata annullata, era la mia secoda qualificante, cosa devo fare ?
-
@daniele1926 @chessandrea immagino dobbiate rifarne una oggi e concludere domani.
-
Sisal come considera le partite vinte per ritiro?
-
Salve, nell'oddsmatcher ho preso una partita che era segnata per oggi alle 18:00 e ho scommesso senza guardare, ora su sisal la vedo per domani alle 02:30, cosa faccio? Lascio così e comunque domani faccio la scommessa finale in rf calcolando il netto oppure quella partita non vale come qualificante perchè dato che giocano domani oggi venerdì 15 non è presente la giocata da 5€ giornaliera? La prima scommessa l'ho fatta il 14, quindi avrei questa del 15 e domani che è l'ultimo giorno la rf!
-
@AsumaSarutoMBi conta semplicemente il giorno in cui hai effettuato la puntata. Quindi ti sei qualificato anche con la scommessa di oggi. Dovrai vedere cosa combina la svitolina domani notte e poi fare un'ultima scommessa in RF tenendo condo della posizione netta
-
Grazie @Prometeo, in ogni caso domani farò un po'st con la situazione visto che fra questa promozione e quella sport di rimborso dei 30€ su 60€ con questi imprevisti sto iniziando ad incasinarmi :smiling_face_with_open_mouth:
-
Salve ragazzi, calcolando la mia posizione netta ho un RF 45/10, sto solo aspettando un buon RF da giocare dato che al momento il più alto è inferiore al 10%.
Volevo chiedervi, come devo comportarmi invece col bonus sport di Sisal? Vado a calcolare solo la scommessa di ieri? -
Ragazzi problema ..ho già piazzato la terza partita del bonus senza tenere conto del calcolo che era da fare per la terza giocata ..la partita si disputa domani però..come posso rimediare ..ho giocato 5€ sulla terza
-
Qualcuno ha giocato Monfils Thiem?
-
@brunissimo si anche io
-
buongiorno a tutti. ho ricevuto questo bonus da sisal. qualcuno mi sa dire se è sfruttabile e in che modo? grazie
Ricarica e ricevi fino a 10€ di bonus! da Scommesse. Dal 14 al 17 marzo effettua una ricarica di almeno 30€ con il codice SPORT30-1403
e ricevi un bonus sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive pari al 30% fino a 10€ di bonus!
Per aderire alla promozione è necessario effettuare una ricarica (minimo 30€) con il codice SPORT30-1403 durante il periodo promozionale tra il 14/03/2019 ed il 17/03/2019. Per calcolare il rimborso del 30% fino a 10€ verranno conteggiate solo ed esclusivamente le giocate non vincenti, date dalla differenza tra la somma degli importi giocati e quelli vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato. Il bonus sarà erogato entro 3 giorni lavorative dal termine della promozione e sarà spendibile entro 30 giorni dalla data di accredito. La ricarica può essere effettuata (minimo 30€) da ricevitoria (scadenza PIN 90gg) oppure online con Carte di Credito/Prepagate, Bancoposta/Postepay, Skrill, PayPal e Paysafecard (NO bonifico bancario). Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta -
@brunissimo io.... era la mia RF.... tra l'altro ho fatto punta-punta con bet 365.... che succede quindi? al momento Sisal non la conta né come vinta né come persa... (dovrebbe essere vinta)
edit: bet365 mi ha ridato i soldi puntati
-
@MIKY ha detto in [13 - 16 Marzo] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Indian Wells:
buongiorno a tutti. ho ricevuto questo bonus da sisal. qualcuno mi sa dire se è sfruttabile e in che modo? grazie
Ricarica e ricevi fino a 10€ di bonus! da Scommesse. Dal 14 al 17 marzo effettua una ricarica di almeno 30€ con il codice SPORT30-1403
e ricevi un bonus sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive pari al 30% fino a 10€ di bonus!
Per aderire alla promozione è necessario effettuare una ricarica (minimo 30€) con il codice SPORT30-1403 durante il periodo promozionale tra il 14/03/2019 ed il 17/03/2019. Per calcolare il rimborso del 30% fino a 10€ verranno conteggiate solo ed esclusivamente le giocate non vincenti, date dalla differenza tra la somma degli importi giocati e quelli vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato. Il bonus sarà erogato entro 3 giorni lavorative dal termine della promozione e sarà spendibile entro 30 giorni dalla data di accredito. La ricarica può essere effettuata (minimo 30€) da ricevitoria (scadenza PIN 90gg) oppure online con Carte di Credito/Prepagate, Bancoposta/Postepay, Skrill, PayPal e Paysafecard (NO bonifico bancario). Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta -
Solo per sicurezza qualche anima pia più esperta mi può confermare se ho fatto bene i calcoli per la posizione netta?
Dunque, ho fatto due giocate da 5, una vincente a quota 2.15 e l’altra perdente. Dovrebbe quindi essere 10.75-10=0.75+34 totale 34.75 da arrotondare a 35 è corretto?
Il tutto da giocare poi in modalità RF. -
@andrew10 corretto, da giocare in RF 35/10
-
@brunissimo ha detto in [13 - 16 Marzo] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Indian Wells:
Qualcuno ha giocato Monfils Thiem?
Mi sa che siamo in tanti. Inoltre ho usato 5€ di saldo bonus, mi chiedo se li ho persi o me li restituiscono come saldo reale.
-
Buongiorno, ho un dubbio che mi affligge, allora il 13 ho giocato una partita a quota 2.35 (Vincendo su sisal 11,75€) , il 14 un'altra a quota 1.75 (Vincendo su sisal 8.75);
oggi invece ho giocato quella che doveva essere l'ultima, per ricevere il rimborso per intederci, calcolando come indicato nella guida l'importo da giocare (come risultato ho avuto 45€).
Ora il mio dubbio è se la terza partita verrà giocata il 16 marzo alle 2.30, è considerata valida per ricevere il rimborso? -
@alepiedi perfetto, grazie mille
-
ragazzi qual'è una buona percentuale di RF per piazzare l'ultima scommessa?....al momento oltre il 30% non si va
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet