[13 - 16 Marzo] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Indian Wells
-
Buona sera posizione netta 35€
Posso dividere questa giocata da 35 in 3 schede così da poter fare pure la qualificante delle settimane sisal?
-
Ho ricevuto anche la promo sport con rimborso del 30% fino a 20€, le 3 scommesse da 5 per il tennis mi valgono anche per quella e per la benvenuto settimanale?
-
salve. la mia posizione netta è risultata di 51.75 (52 euro arrotondato). ora ho piazzato la scommessa per domani però non ho capito cosa inserire sul profit tracker.
-
Erroneamente la giornata di ieri 13marzo ho giocato due scommesse da 5 euro una partita si disputata stesso ieri il 13 ed una oggi il 14.
Posso continuare la promo o lascio perdere? -
@Andrea320 secondo me si! L'importante è scommettere tutti i giorni
-
Salve le giocate sul calcio non vanno conteggiate al fine della pisizione netta vero?
-
@Bat66 No, vai tranquillo!
-
@golele tutto corretto, ti consiglio sempre di giocare subito il bonus a prescindere dalle scadenze.
Giusto la tua posizione è 24/10 (meglio fare un 25/10).
Puoi partecipare anche all'altra promo, leggi la breve guida che ha messo in cima @Davide nell'altro post. -
Salve, ho perso le due partite e dal calcolo della posizione netta è di meno 10. Quindi devo giocare in RF 24/10, giusto?
-
@Marekele10 Ok, ma nel mio caso che sto con la posizione netta di -10 quindi 24/10, come devo giocarle entrambe combinate? 24/20? Che poi per comodità e per dar meno all'occhio faccio 25/20, su una partita della Indian Wells dopo aver depositato con il codice della mail, giusto?
-
@minerca06 Si giusto, lo avevo chiesto io e posso confermalterlo
-
Salve ieri la puntata è andata bene giocata e terminata nella giornata (con ieri intendo 13) oggi invece dopo aver giocato mi son accorto che han posticipato l'incontro, che è iniziato nella giornata di ieri, ma che sta terminando dopo la mezzanotte, qualcuno può aiutarmi su come mi devo comportare per il 3 giorno ? grazie mille.
-
Ho fatto le due giocate ent4ambe vincenti, la prima giocato 5 e vinto 11.50, la seconda giocato 5 e vinto 9... devo fare 34+ 11.50+ 9 oppure la differenza della vincita? 34+ 6.50+4?
Inoltre ho la promo del rimborso di 10 euro... come le combino? Grazie -
Salve, mi manca la terza e ultima giocata con l'RF. Un consiglio... le partite in programma per oggi 15 Marzo hanno RF% molto basso (24% circa)... Dite che conviene aspettare lo svolgersi dei quarti di finale e sperare in qualcosa di meglio nelle semifinali del giorno dopo?
-
Urgente, ho giocato su un match che si doveva disputare alle 3, mezz ora fa, ma è stato annullato, ora come mi comporto?
-
@daniele1926 anche io ho giocato su una partita che è stata annullata, era la mia secoda qualificante, cosa devo fare ?
-
@daniele1926 @chessandrea immagino dobbiate rifarne una oggi e concludere domani.
-
Sisal come considera le partite vinte per ritiro?
-
Salve, nell'oddsmatcher ho preso una partita che era segnata per oggi alle 18:00 e ho scommesso senza guardare, ora su sisal la vedo per domani alle 02:30, cosa faccio? Lascio così e comunque domani faccio la scommessa finale in rf calcolando il netto oppure quella partita non vale come qualificante perchè dato che giocano domani oggi venerdì 15 non è presente la giocata da 5€ giornaliera? La prima scommessa l'ho fatta il 14, quindi avrei questa del 15 e domani che è l'ultimo giorno la rf!
-
@AsumaSarutoMBi conta semplicemente il giorno in cui hai effettuato la puntata. Quindi ti sei qualificato anche con la scommessa di oggi. Dovrai vedere cosa combina la svitolina domani notte e poi fare un'ultima scommessa in RF tenendo condo della posizione netta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet