[13 - 16 Marzo] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Indian Wells
-
@thexesss ha detto in [13 - 16 Marzo] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Indian Wells:
io il primo messaggio l'ho letto ma il richiamo ATTENZIONE non lo vedo...boh, inoltre i 20 di bonus so cumulabili all'offerta indian wells?
idem non sto capendo nemmeno io dove andare
-
@thexesss
il richiamo attenzione è nella discussione dell'esclusiva sisal che hai ricevuto -
Mi sono accorto di aver giocato sulla stessa partita (ed esito) di ieri, ma ora in live, dite che saranno valide entrambe per la promo?
-
@giadagiada mi accodo alla richiesta. ho scommesso ora su una partita che si gioca domani pomeriggio, domani posso fare il punto 4 della guida?
@Davide -
Buona sera, sto avendo qualche problema a piazzare la terza scommessa, non trovo un RF decente impostando i parametri ( posizione netta 44, bonus 10, quota 1,7) riuscendo a ricavare solo 2 euro dalla vincita, se poi provo a combinare questa con l'esclusiva riguardante il rimborso fino a 30 euro sulle perdite... peggio che andar di notte. Sbaglio le impostazioni, o al momento il mercato non offre altre soluzioni?
-
Scusate ho appena scommesso 5 euro su una partita che gioca domani (alle 2 di questa notte) domani ne devo piazzare un altra o conta quella che ho appena fatto? Oppure dipende se la scommessa vince o perde?
-
Ho effettuato le due scommesse da 5€ una ieri ed una oggi, le ho entrambe perse su sisal. Mi ritrovo quindi con posizione netta 0-10=-10. Quindi la RF deve essere -10+34=24. Ovvero 24/10 in modalità RF da fare domani, tutto giusto? L'eventuale rimborso dei 10€ ha una scadenza tipo 7 giorni o posso tenerlo fin quando non uscirà una nuova offerta sisal?
P.s. Posso fare l'esclusiva arrivata per email domani o dopodomani in 34/10 senza intaccare questa promo?
-
ho messo 3 invece che 5 euro nella scommessa di oggi , posso farne una da due o deve essere da 5? grazie
-
@Davide ho messo (perchè so ciecato) 3 invece che 5 euro nella scommessa di oggi , posso farne una da due o deve essere da 5? grazie
-
Buona sera posizione netta 35€
Posso dividere questa giocata da 35 in 3 schede così da poter fare pure la qualificante delle settimane sisal?
-
Ho ricevuto anche la promo sport con rimborso del 30% fino a 20€, le 3 scommesse da 5 per il tennis mi valgono anche per quella e per la benvenuto settimanale?
-
salve. la mia posizione netta è risultata di 51.75 (52 euro arrotondato). ora ho piazzato la scommessa per domani però non ho capito cosa inserire sul profit tracker.
-
Erroneamente la giornata di ieri 13marzo ho giocato due scommesse da 5 euro una partita si disputata stesso ieri il 13 ed una oggi il 14.
Posso continuare la promo o lascio perdere? -
@Andrea320 secondo me si! L'importante è scommettere tutti i giorni
-
Salve le giocate sul calcio non vanno conteggiate al fine della pisizione netta vero?
-
@Bat66 No, vai tranquillo!
-
@golele tutto corretto, ti consiglio sempre di giocare subito il bonus a prescindere dalle scadenze.
Giusto la tua posizione è 24/10 (meglio fare un 25/10).
Puoi partecipare anche all'altra promo, leggi la breve guida che ha messo in cima @Davide nell'altro post. -
Salve, ho perso le due partite e dal calcolo della posizione netta è di meno 10. Quindi devo giocare in RF 24/10, giusto?
-
@Marekele10 Ok, ma nel mio caso che sto con la posizione netta di -10 quindi 24/10, come devo giocarle entrambe combinate? 24/20? Che poi per comodità e per dar meno all'occhio faccio 25/20, su una partita della Indian Wells dopo aver depositato con il codice della mail, giusto?
-
@minerca06 Si giusto, lo avevo chiesto io e posso confermalterlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet