[13 - 16 Marzo] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Indian Wells
-
hai ragione, non è che non mi era chiaro il concetto, non sapevo proprio del RF che ti fa scommettere meno di quanto uno creda… grazie
-
Buongiorno, ma se io giocassi una qualificante appena passata la mezzanotte, sarebbe già valida giusto? Scusate la domanda un po' sciocca ma non ho mai scommesso di notte...
-
@Paguro123 Si dalle 00.01, o almeno per gli altri bookmakers funziona così
-
Posso incominciare oggi questa promo o non ce la faccio con il tempo?
-
@Anonymous valgono anche i doppi , nella guida non mi risulta che lo vieti?
-
[censored] Potresti iniziare oggi la promo è valida dal 13 al 16 ma non ne sono sicuro, aspetta la risposta di qualcuno dello staff
-
[censored] si, ti confermiamo che puoi iniziarla anche oggi essendoci ancora altri 3 giorni a disposizione
-
Posso piazzare altre scommesse fuori dall'Indian Wells senza intaccare la posizione?
-
@NinjaDavide certo
-
scommesse sotto la quota di 1.7 modificano la posizione netta o non sono considerate?
-
@InBorghese non sono considerate
-
anche i doppi valgono?
-
@ItachiX si, valgono tutte le partite di quel torneo in generale
-
stanotte dopo la mezzanotte posso gia calcolarmi la posizione netta e scommettere su partite della notte?
Grazie -
@piccio se le due partite su cui hai scommesso per ora si saranno già concluse per quel momento si
-
@Chomp96 ha detto in [13 - 16 Marzo] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Indian Wells:
@piccio se le due partite su cui hai scommesso per ora si saranno già concluse per quel momento si
si. saranno gia concluse.Grazie
-
Posso piazzare oggi una partita di domani e poi domani stesso piazzarne un'altra?
-
@ninjawhite certo
-
@Chomp96 ok perfetto grazie. Ma visto che ho vinto la prima scommessa su sisal con un guadagno di 12,25 ora mi conviene fare la prossima con un importo più alto?
-
@ninjawhite no, gioca comunque il minimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet