[13 - 16 Marzo] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Indian Wells
-
anche live?
-
@Dransaello Si sei in tempo
-
@marcosa1984 si vanno bene anche live
-
Sono aperte le seconde scommesse?
-
@roccobet94 cosa intendi? Se puoi già scommettere per il secondo giorno?
-
@roccobet94 a dire il vero sono aperte dalle 00.01 di oggi
-
Dubbio amletico, giocato ieri una partita che però è andata oltre la mezzanotte italiana. Come devo comportarmi? Cioè piazzo oggi o è meglio aspettare domani?
-
@roxlondon piazza oggi tranquillo ti contatto come giocata di ieri.
Tieni solo traccia della posizione netta, conta solo quella.
Tranquillo amico -
raga ma wtp si puo' giocare?
-
@gigiozzu93 ovviamente intendi WTA ? Si sì comunque
-
@Rating100x100 eh si scusami, perfetto grazie
-
@Rating100x100 Grazie amico, ma il dubbio rimane, scusa, perchè non so se la partita potrebbe essere addirittura iniziata dopo la mezzanotte, anche se l inizio era previsto per le 21, che dici? Cmq la partita era muguruza-andreescu (mi sembra) 6-0, 6-1 per la rumena e il termine ho visto è stato alle 00:55 italiane..
-
Ciao, ho commesso una stupidaggine. Ho fatto la prima scommessa ieri. Stamattina ne ho fatta una seconda, ma ho sbagliato giorno e l'ho fatta per domani. Quindi ne ho fatta una terza per oggi.
Ho tre scommesse per 13 14 e 15 marzo. Ora che faccio? Aspetto la refertazione e...?
-
Buongiorno. La promozione prevede un bonus rimborso del 30% fino a 10€ calcolato sulle giocate non vincenti sul torneo Indian Wells. Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti sul torneo Indian Wells. ora mi chiedo: se il bonus viene calcolato come appena descritto, dato che le mie prime 2 scommese le ho vinte su Sisal, ricevo cmq il bonus di 10 euro?
-
@MIKY Segui la guida linkata nel post in cima, lì è spiegato tutto.
-
Scusate se insisto ma non ho chiaro questo concetto: se ricevo un rimborso sulle perdite nette del 30% fino a 10€ sulle scommesse piazzate sulla competizione di Tennis “Indian Wells”, questo vuol dire che se io indovino tutte le Puntate (e quindi perdo tutte le bancate) alla fine non ricevo il rimborso e avrò cmq delle piccole perdite dovute dalla differenza che intercorre tra puntata e bancata… ! giusto? o continuo a non capire?
-
se faccio 4 scommesse invece che 3, la posizione netta la calcolo sulle 4 scommesse e non su 3, giusto?
-
@MIKY esatto
-
@leucantemo Bisogna fare una scommessa al giorno, ma non è che le partite si debbano concludere per forza lo stesso giorno, è solo preferibile per non avere problemi nel calcolo della posizione netta.
Quindi hai fatto una giocata in più, quella del 15 marzo. Domani devi aspettare il risultato e fare l'ultima scommessa in RF su un match che si conclude entro il 16. In pratica, calcolerai la posizione netta considerando tre scommesse e non due. -
ciao ho letto le indicazioni su come realizzare la ricorrente su indian wells, alla terza giocata quando si fa il calcolo della posizione netta i 34 euro da dove arrivano?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet