pokerstars --> CASRELOAD
-
@whitehole deve arrivarti l'email
@Francescosfc mi è arrivata lo stesso giorno alla stessa ora di 7 giorni dopo (1° email alle 22 e seconda email alle 22.30)
@ivonne1993 io ho deciso che se mi arriva la terza, parto a 0.5 come l ultima volta. Se scendo sotto i 200 bonus mi sposto altrove e sparo alto per riprendermi, pregando ^^ -
Ringrazio infinitamente Pokerstars per i 560 puliti.
- Prima settimana: Deposito,provo ma nulla.
- Seconda settimana cioè ieri, deposito ancora 250, comincio a spinnare a 1€, scendo a 190, mi arrabbio e decido di spinnare con 5 euro, colpo di fortuna arrivo a 400 euro, ricomincio a spinnare a euro e dopo due ore, dopo molte botte di [censored], arrivo a 560 euro:smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: !!
-
@TheGhostNinja Daje! Complimenti!
-
Questo post è eliminato! -
@Ninja85 La prima mail per caso ti è arrivata domenica 10?
-
giorno ragazzi ma una volta iniziata la terza fase si puo prelevare ?
-
@Francescosfc A me la prima è arrivata domenica 10, dunque teoricamente potrò versare domani per la terza settimana
-
@mescal79 Sì, se hai depositato puoi automaticamente prelevare senza perdere il bonus. Curiosità: quando ti è arrivata la prima mail?
-
@Maccio_21 il 16 ora ho iniziato la seconda fase
-
@mescal79 Ottimo
-
Raga a me la prima è arrivata domenica 17 alle 14:07, dovrebbe iniziare ora la seconda settimana ma non mi è ancora arrivata nessuna mail
-
@Francescosfc Io sto attendendo la terza. La prima mi è arrivata il 10 notte, idem la seconda di notte. Ho controllato nel sito e non ho nessun bonus nella sezione preleva. Non saprei
-
@Maccio_21 la seconda dopo quanto ti è arrivata? rispetto alla prima
-
@Francescosfc Sempre di domenica, 30 minuti dopo rispetto alla precedente settimana
-
@Maccio_21 apposto , a me è passata un'ora , devo supporre che non mi arriverà?
-
@Francescosfc Non saprei. Per curiosità ho verificato nel sito e non c'è nulla per ora. Magari si può versare dall'arrivo della mail o magari nel nostro caso possiamo versare lunedì, ovvero domani
-
@Francescosfc La prima l'hai iniziata proprio domenica o qualche giorno dopo?
-
@Maccio_21 qualche giorno dopo , perchè non l'avevo vista, mi sa martedi 19
-
@Francescosfc Capisco. Prova a verificare nel sito nella sezione preleva se hai qualcosa. (se hai saldo)
-
@Maccio_21 gia visto , mi segna questo SCOOP Main Event Depositor Freeroll 2019 , a te?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet