[ESCLUSIVA] Pokerstars- Bonus 75 euro su Deposito
-
@unknown97 contatta l'assistenza.
Secondo me depositi tipo 200 con un codice che ti danno loro, e potrai girare una ruota che ti farà vincere dei soldi, minimo 20 o 30 euro, quindi è sfruttabile.
Però non ne sono sicuro, contattali@golele se non hai lo spazio puoi provare a contattare l'assistenza e fartela attivare manualmente, ma solo se non hai mai giocato prima al casinò di Betstars
-
@pixeLbruciato Mai giocato, però nel messaggio chiedo come contattare l'assistenza perchè l'unico "Contattaci" sul sito mi porta a un form da compilare ed una volta fatto mi dà Errore aggiorna la pagina. Dove trovo la chat? Devo per forza scrivere una mail per questo book ed aspettare giorni come al solito?
-
@golele Vai su Account > Guida e vedi se hai la chat lì
-
Lo scrivo qui a futura memoria 200SPINTHEREEL consiste in un deposito da 200 euro per uno spin alla ruota per una potenziale vincita di 30/50/100/200/500/20'000 euro. (Ovviamente ho preso i 30€)
-
@unknown97 dai va bene, è un bonus sul deposito del 15% o più se ti va di [censored] ahahahha
-
@pixeLbruciato trovato anche io e andiamooo!
Ovviamente si può usare come si vuole giusto? -
@Link Yes
-
@pixeLbruciato ha detto in [ESCLUSIVA] Pokerstars- Bonus 75 euro su Deposito:
@Link Yes
C'è l'ho anch'io però cliccandoci non mi compare nulla, qual è il codice? Ho provato quelli che hai messo ma non vanno.. la chat non và ed ho mandato una mail
-
@aleilgiocatore è possibile che tu abbia magari un importo massimo maggiore o minore.
Contattali per e-mail e aspetta
puoi provare
"25WINMAX25" o "25WINMAX50" o "25WINMAX100" -
@pixeLbruciato ha detto in [ESCLUSIVA] Pokerstars- Bonus 75 euro su Deposito:
25WINMAX25
li ho provati tutti da 25 a 300
-
@aleilgiocatore anche "MAXWIN" al posto di winmax?
Attendi la chat allora -
@pixeLbruciato Risolto
-
@aleilgiocatore ma perché vi da un avviso prima del deposito? A me l'ultima volta non ha dato alcun avviso, ho solo inserito il codice e depositato..
-
@Link L'avviso lo dà quando provi ad effettuare un prelievo, dice che c'è un bonus in corso
-
Vi do una chicca da professionista.
Se vi scaricate l'app di PORKERSTARS, vi arriva sul cel sempre la notifica di qualsiasi bonus(compreso questo di cui parla @pixeLbruciato ) porker vi voglia dare. -
qualcuno ha già trovato i t&c di questo bonus?
-
@killvegeta che immagine ha l'icona dell'app? E come si chiama esattamente?
-
@Blondie15 devi scaricarla direttamente dal loro sito, sugli store non ci sono le app dei siti di scommesse
-
@Yusuke ok, e dove devo andare a cercarla sul sito?
-
@Blondie15 se scrivi su google "app pokerstars" dovrebbe esserci il link diretto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet