Better - MULTI57 rimborso per un solo pronostico
-
@cheesburger ottimo comunque male non mi ha abbinato, sono andato a cena e sono dovuto andare di live.. ho aspettato un po' e poi ho ceduto e chiudo con -10 errori miei che si potevano evitare
-
@ninjigi azz mi spiace
certo non ci si può più fidare manco del Barcellona... avesse segnato subito ti saresti fatto una bancata coi fiocchi.... invece autorete al 50'
-
gente... al prossimo giro ci vuole 1€ di gratta&vinci
-
@cheesburger dici che è fattibile un foglio Excel per i gratta e vinci?
-
@cheesburger già pazienza! ripeto colpa mia
-
Vabbe 1€ di Gratta e Vinci a fronte di 17€ di guadagno glielo posso pure lasciate va ahah
-
Dai io feci +0,50 con le virtuali, ci può stare...
-
@kalos parliamone.. ho giocato X2 a 1.05 e ho perso!
-
@dado93giu il giorno che ruscirò a fare 1€ in più di te in queste promo, potrò dire conclusa la mia formazione da ninja
-
Lo so non si fa, ma dopo la Roma ho bancato il Barca solo quanto bastava per andare pari. È andata bene
-
@tmbfc uhm.... e hai rischiato quanto? 15€ di mancato guadagno (circa) per guadagnarne 7€/8€ in più?
... no good per me
o faccio male i conti?
-
@cheesburger mai più
-
comunque la MULTI65 si preannuncia complessa
le partite del sabato (Udinese-Samp e Genoa-Bologna) hanno quote alte e presumbilimente bancate pessime (ma hanno il vantaggio che le banchi subito)
il Napoli alle 12:30 di domenica non si può inserire perché sta a @1.12
restano poi a mio parere 2 da scegliere tra:
Lazio-Sassuolo o Torino-Verona alle 15:00
Milan-Roma alle 18:00
Atalanta-Juve alle 20:45a parte la Lazio ed il Toro, le altre hanno quote da @1.70 a @2.70
-
@cheesburger bisognerà studiarla bene. Domani contatto sportyes per la loro multipla. Ma lì sono max 20 euro di puntata?
-
@kalos si 20€ con rimborso 100% però, quindi in percentuale sicuramente più profittevole e poi ti da più margine da gestire
inoltre puoi scegliere tutte le partite che vuoi senza limitazioni di campionato purché si svolgano tra il venerdì e la domenica (rispettando le quote minime ovviamente che sono @1.50 per evento e @5.0 per la multipla)
-
@kalos @cheesburger si 20 euro, rimborso al 100% quote minime 1.5 no altri vincoli, bisogna mettere il codice RELAX nella schedina
io la faccio da un mese circa tutti i week end e' ottima a parte che le quote sono bassine, pero' sono 6 euro facili ed il rischio e' veramente basso
-
@bet-luca non c'è quota minima @5.0 per la multipla? almeno così è scritto nei T&C
-
@cheesburger prima non c'era, almeno l'ultima volta che ho letto i T&C....ottima segnalazione
-
@bet-luca @cheesburger Vediamo se la limitazione che ho non riguardi anche questo tipo di multiple...
-
ricordati che e' dal venerdi e di non gicare prima delle 9 del mattino
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet