Better - MULTI57 rimborso per un solo pronostico
-
grazie ragazzi! quando la prossima? ahahah
-
@cheesburger no assolutamente, avevo sbagliato io a inserire dei numeri Partita tiratissima del barca ma dopo il rischio non corso per pochissimo con Samp Milan voglio evitare situazioni incresciose. Ottimo guadagno e testa alla prossima
-
@tonino987 sono promozioni che si fanno con un minimo di rischio...
e comunque i guadagni possono variare molto anche da utente a utente (anche a parità di partite scelte) in base alla gestione della multipla, alla scelta del momento in cui bancare le varie partite, etc.ovviamente si cerca di contenerlo partendo con un margine iniziale soddisfacente e scegliendo partite in cui è meno probabile che le bancate si alzino (per esempio giocando tutte le favorite)
personalmente con le partite che avevo scelto partivo da un +13€ di guadagno e ho giudicato che puntando su Tottenham, Roma e Barcellona i rischi fossero pochi e gestibili
Poi grazie ad una buona bancata sulla Roma e tutto sommato anche sul Barcellona, ho chiuso a +16,17€, ma avrei avuto "spazio" per tollerare una bancata sul Barcellona fino a @1.66 circa (cosa assai improbabile) senza andare in negativo
ovviamente se già il foglio in partenza ti dice che il tuo margine è di +5€ i rischi sono molto più elevati
comunque non c'è niente di "magico", è matematica
dietro c'è un sistema di equazioni che ti dice come bancare le varie partite nei vari casi per "spalmare" il bonus del bookmaker sulle bancate e ricevere un guadagno in ogni caso (bancherai un po' di più di quello che faresti in una normale multipla, così se non riceverai il rimborso avrai il guadagno sull'exchange)
-
@genioⲭ ha detto in Better - MULTI57 rimborso per un solo pronostico:
@tonino987 c'è un foglio di calcolo excel creato appositamente dal grande @cheesburger che permette il guadagno in qualsiasi caso
aggiungerei "bancate successive permettendo"
-
@cheesburger giusta precisazione
-
@ninjigi sicuramente nel fine settimana ci sarà la MULTI65
come hai chiuso alla fine?
-
-
@cheesburger ottimo comunque male non mi ha abbinato, sono andato a cena e sono dovuto andare di live.. ho aspettato un po' e poi ho ceduto e chiudo con -10 errori miei che si potevano evitare
-
@ninjigi azz mi spiace
certo non ci si può più fidare manco del Barcellona... avesse segnato subito ti saresti fatto una bancata coi fiocchi.... invece autorete al 50'
-
gente... al prossimo giro ci vuole 1€ di gratta&vinci
-
@cheesburger dici che è fattibile un foglio Excel per i gratta e vinci?
-
@cheesburger già pazienza! ripeto colpa mia
-
Vabbe 1€ di Gratta e Vinci a fronte di 17€ di guadagno glielo posso pure lasciate va ahah
-
Dai io feci +0,50 con le virtuali, ci può stare...
-
@kalos parliamone.. ho giocato X2 a 1.05 e ho perso!
-
@dado93giu il giorno che ruscirò a fare 1€ in più di te in queste promo, potrò dire conclusa la mia formazione da ninja
-
Lo so non si fa, ma dopo la Roma ho bancato il Barca solo quanto bastava per andare pari. È andata bene
-
@tmbfc uhm.... e hai rischiato quanto? 15€ di mancato guadagno (circa) per guadagnarne 7€/8€ in più?
... no good per me
o faccio male i conti?
-
@cheesburger mai più
-
comunque la MULTI65 si preannuncia complessa
le partite del sabato (Udinese-Samp e Genoa-Bologna) hanno quote alte e presumbilimente bancate pessime (ma hanno il vantaggio che le banchi subito)
il Napoli alle 12:30 di domenica non si può inserire perché sta a @1.12
restano poi a mio parere 2 da scegliere tra:
Lazio-Sassuolo o Torino-Verona alle 15:00
Milan-Roma alle 18:00
Atalanta-Juve alle 20:45a parte la Lazio ed il Toro, le altre hanno quote da @1.70 a @2.70
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet