Better - MULTI57 rimborso per un solo pronostico
-
@kevin visto... cacchio ora è risalita di brutto
-
Abbinato a 1.47
Chiuso a 11.65, non malaccio -
abbinato ora a 1.45, ne esco con un +15,55 e son contento
-
fatto male i conti, +17,23
-
Nel frattempo con l'offerta di SNAI sulla Europa League... la quota di Astana è salita a 2.6 (puntata a 2.4) e Arsenal a 1.6 (puntata a 1.4). Con le quote al momento porto a casa un bel -2,11. Pero spero di riuscire a bancare la mia Arsenal anche a 1.45 prima della partita, daiiiiii
-
abbinata piano piano prima 35 a 1,42 poi altri 139 a 1,45, se non ho fatto troppi casini con quella della roma dovrebbe uscirmi un bel guadagno, a proposito @cheesburger ti ringrazio di avermi risposto prima in live ma onestamente non ci ho capito molto, nel senso ok i 58 - 18 quindi ero sotto di 40, ma non ho capito per quanto riguarda se "il risultato finale rispetto a prima ed a parità di altre condizioni aumenta più di 40€" ecc ... soprattutto quale altre condizioni? alla fine mettendo nel tuo foglio la bancata a 1.01 (al posto di quella su cui avevo fatto cash out) abbinata per 26€ su 198 che mi venivano indicati e i restanti 147 (ricalcolati) con la nuova quota a 1.13, sembrerei essere andato proprio in pari, tipo 1 euro di guadagno ... bhooo
-
Abbinata ora a 1.43
-
@kalos che vuol dire fatto male i conti?
stai parlando del mio foglio excel, ragazzo??
io ho resistito fino a 20' dalla fine per l'ultima tranche e sono stato premiato con un @1.43 (che è anche la media di tutte le mie bancate)
.
visto che ho bancato qualcosina su Betflag arrotondando (ma al 4,30%) il mio guadagno dipenderà sostanzialmente dal Barcellona
.
-
@dado93giu secondo me potevi tirare fino a @1.42
-
@dado93giu idem
Grazie a tutti! non pensavo fossero così profittevoli queste ricorrenti
+16,67 -
salve scusate ma sto leggendo da poco i vostri post, state parlando del bonus better che rimborsa il 50% fino a 50 euro su una multipla se si sbaglia solo per un solo evento giusto? voi per sfruttare il loro bonus fate la multipla e la bancate evento per evento, se non ho capito male, ma se la multipla la prendete o sbagliate 2 eventi o tutti, il guadagno qual'è?
-
@tonino987 c'è un foglio di calcolo excel creato appositamente dal grande @cheesburger che permette il guadagno in qualsiasi caso
-
@genio dobbiamo offrirti tutti un mega cheesburger @cheesburger
-
@kalos ha detto in Better - MULTI57 rimborso per un solo pronostico:
Comunque qualcuno non bancherà il Barca...me lo sento...
spero di no....
-
@genioⲭ è possibile vederlo questo foglio excel o spiegarmi più o meno com'è possibile un guadagno in ogni caso dato che il rimborso avviene sbagliandone solo una, perchè io proprio non riesco ad arrivarci
-
@dado93giu ha detto in Better - MULTI57 rimborso per un solo pronostico:
@camice84 https://www.dropbox.com/s/uy48htwyguluu8s/1 esito su 2 o 3 giocate.xlsm?dl=0
e qui c'è un video per la guida all'uso: https://www.dropbox.com/s/qcsvwgesch1vlpd/foglio doppie-triple.mp4?dl=0
-
@genioⲭ grazie ma continuo a capirci poco, ma è solo un problema mio, dimmi solo la multipla la fai da 100euro 1,30 x 1,30 x 1,30 andrò a bancare la prima squadra se mi va bene la troverò non meno di 1,35 da quanto la devo bancare?
-
@tonino987 premetto che non ho capito bene la domanda, però se hai questi dubbi leggi prima le guide del sito, poi completa qualche offerta sulle multiple epoi torna su questo topic. Questa offerta non è per i neofiti diciamo, o meglio è a loro rischio e pericolo.
Comunque, se intendo bene la tua domanda, le quote variano da giorno a giorno, quindi può essere che la bancata sia sopra o sotto la quota di partenza. In ogni caso il foglio di cheese ti dice esattamente quanto bancare -
@kalos ha detto in Better - MULTI57 rimborso per un solo pronostico:
Comunque qualcuno non bancherà il Barca...me lo sento...
@kalos fai cashout sul Barcellona se te la senti...
-
@cheesburger Sono tentato anch'io. Però sto bene con i +15 di adesso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet