Better - MULTI57 rimborso per un solo pronostico
-
@Mr-Cricket al momento è difficile prevederlo, manca troppo tempo alle partite. Magari il Napoli scende ma Atalanta e Torino schizzano, forse conviene scommettere più a ridosso del weekend.
Segnalo anche la stessa solita promo con SNAI con i tre bonus cumulabili da 30 euro su serie A, B e premier.
Piccola domanda da niubbo: secondo voi è possibile fare più di una scomessa se la prima la si vince o la si perde su due esiti (e gli orari/le partite lo consentono) o viene considerato atteggiamento speculativo?
-
@mr-cricket è presto, io penso aspetterò un paio di giorni per farla, anche se concordo sul fatto che potrebbero scendere
-
@stefano Si infatti aspetterò il weekend, grazie per la segnalazione su Snai, comincio a darci un'occhiata
Per la tua domanda non saprei, mi sembra difficile riuscire a trovare 6 partite che giochino in orari diversi, la serie A è piuttosto appiccicata, troppi pochi anticipi e posticipi
-
@mr-cricket sì infatti, nonostante ci siano 6 orari a scaglioni differenti per la serie A è difficile trovare partite che si prestino perfettamente.
Per sportyes invece si dovrebbe avere abbastanza spazio di manovra per una doppia multipla, forse sto finesettimana ci provo. -
@stefano Anche su sportyes c'è la stessa promo?
-
@Mr-Cricket Sì è proprio in prima pagina, 100% di rimborso fino a 20 euro: https://www.sportyes.it/INFO/Multiple-Relax#Termini-e-condizioni
Ricorda che la quota minima di ogni selezione è 1.5, la minima della multipla 5 e che è necessario aggiungere il codice RELAX all'interno del carrello. -
@stefano certo 3 eventi con rimborso del 100% è tutta un'altra storia... margini di manovra molto più alti
la controindicazione è il rimborso limitato a 20€peccato che sono tagliato fuori dalle promo SportYES
-
@cheesburger in termini relativi il guadagno è maggiore, è vero, ma nella pratica si guadagna di più con le altre promo, sia per il rimborso limitato come hai già detto, sia per le quote leggermente più alte (quota minima della multipla 5) e quindi non sempre ottimali.
-
Sono riuscito ad installare una versione di Office che mi promette di usare il file in modalità 3 partite.. finalmente!
Di solito voi preferite fare una bancata intera o contro-punta? Con le quote attuali riesco a guadagnare €4 sulla Serie A di questo weekend, mi sembra poco
-
@matt il contropunta dipende sempre dalle quote
difficilmente ne trovi di valide sulla doppia chance... magari su U/O o GG/NG
comunque quelle delle partite successive alla prima sono sempre indicative, tanto cambiano di sicuro
certo 4€ forse come margine iniziale sono un po' pochini...
-
@matt io l'ho fatta due volte sempre intorno ai 10€. Scommetterei giovedì/venerdì, le quote dovrebbero migliorare
Altra cosa che faccio io di solito anticipo sempre la seconda bancata dell'importo minimo tra il caso in cui vinca la prima partita e il caso in cui perda, in modo da diminuire il rischio. Se la prima vince banco la seconda, ma anticipo già la terza sempre per l'importo minimo. Non so se mi sono spiegato
-
@bolzo si cerco di farlo sempre anche io
-
qualcuno ha forse provato ( o già usa ) con gli exchange internazionali ( betfair.com , smarkets , matchbook .... ) a fare delle simulazioni per vedere se questo tipo di promozioni ( in generale i rimborsi in multipla ) diventano molto più profittevoli ?
-
Qualcuno ha avuto il rimborso della multi58?!
-
@demon23 io non ancora
-
Caterina: la informo gentilmente che al momento, si e verificato un rallentamento negli accrediti dei bonus
la prego gentilmente di pazientare , le chiediamo scusa per il disagio -
stamattina a me Patrizia aveva detto prima che l''accredito sarebbe stato fatto entro 48h dalla fine della promo (che era ieri)
poi le ho fatto notare
- che la fine della promo era il 3 (l'altro ieri)
- che nei termini c'era scritto che il bonus sarebbe stato dato il 5 (oggi)
si è scusata ed ha detto che sarebbe stato accreditato entro stasera
però ci credo poco... Better ti fa spesso aspettare più del dovuto
-
@cheesburger Li ho appena contattati, non avevo ancora letto il tuo commento. Mi ha risposto Tania, mi ha ripetuto i termini della promo (così, completamente a caso), le ho inviato il codice della mia giocata, mi ha chiesto se ho attivato il codice prima di giocare (ma non è una cosa che dovrebbero sapere loro?)
Comunque dopo che ho risposto affermativamente mi ha fatto attendere qualche minuto, in seguito mi ha detto che il reparto che doveva dare i bonus sta aventi un problema (come la volta scorsa del resto) e che lo riceverò prossimamente (presuppongo per domani a metà giornata) -
50€ arrivati adesso
-
@mr-cricket ha detto in Better - MULTI57 rimborso per un solo pronostico:
50€ arrivati adesso
confermo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet