Better - MULTI57 rimborso per un solo pronostico
-
bonus arrivato su better
-
Confermo!
-
anche qui
-
idem, pronti a ripartireee ???
-
ragazzi, domanda sicuramente giò trita e ritrita... ma siccome è la prima volta che ricevo il bonus multipla e lo rigioco perdonatemi... posso sfruttare il bonus per la nuova promo della multipla con rimborso? si vero?
-
@davide81 si tranquillo
-
ok, avete letto della promo del weekend? Bisogna anche giocare 2€ sulle virtuali
-
Per attivare la promozione Paracadute:
- Accedi alla sezione “le tue promozioni” dalla tua Area Personale ed inserisci il codice MULTI63 nel campo “attiva codice promozionale”.
- Gioca almeno 2€ alle scommesse virtuali.
- Scommetti in tripla sugli eventi di Serie A prima dell’inizio delle partite. Ogni scommessa dovrà avere tre eventi con quota maggiore o uguale a 1.30.
- Se la scommessa è perdente per un solo pronostico errato riceverai il rimborso del 50% della puntata con l’importo più alto, sino a un massimo di 50€. Il rimborso verrà erogato solo se saranno giocati 2€ sulle scommesse virtuali durante il periodo promozionale.
- Sono escluse le scommesse LIVE.
-
@davide81 penso sia uno scarso tentativo di avvicinare la gente alle virtuali, che ho l'impressione stiano avendo davvero poco successo. Poco male puoi avere ulteriori 2 euro di perdita oppure guadagnare qualche decina di centesimi
-
non vedo quote minime, per cui penso possa bastare una virtuale a quota 1.10 no?
-
Questo post è eliminato! -
@balzo io ho scommesso 1x dei Neroazzurri FC contro i Torino Bulls quota 1.03
-
@genioⲭ ha detto in Better - MULTI57 rimborso per un solo pronostico:
@balzo io ho scommesso 1x dei Neroazzurri FC contro i Torino Bulls quota 1.03
dove hai bancato? betflag?
-
@cheesburger ahahaha mi sono fidato dei miei giocatori la partita si è conclusa un minuto dopo con il 2 a 0 dei Neroazzurri!!! Mi porto a casa ben 0.06 €! Quindi per la promo dovrei essere a posto
-
ma per la tripla valgono solo 1X2 o anche altri pronostici tipo U/O?
-
Ma questo weekend? C'è speranza per Better o SNAI? Sono fuori casa e non riesco a usare il file
-
@matt Per ora le quote sono un po' critiche, confidiamo fra un paio di giorni
-
Segnalo per chi non ha problemi su sportyes che si portano a casa poco più di 5€ al momento
lille monaco 1.75-1.79
bordeaux guingamp 1.80-1.82
verona lazio 1.60-1.69Attualmente 5.49 (e secondo me la lazio la bancata cala ma lì va ad opinioni.. ed a c*lo
-
eh ma chi non ha problemi con sportyes?!
-
Io l'ho piazzata ieri su Juve, Milan e Lazio. Quota totale 4.99 comprensiva di bonus.
Ora però le quote su Better sono calate (il che però significa che presumibilmente farò più dei 10€ preventivati)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet