Better - MULTI57 rimborso per un solo pronostico
-
@cheesburger sicuramente l' attesa questa volta non ha pagato. Più che altro la mazzata è stata causata dall' innalzamento della quota punta dell' inter da 1,55 a 1,62 con conseguente bancata a 1,66 (e poteva addirittura andarmi peggio). Il turno infrasettimanale mi ha scombussolato un pochino, di solito la puntata la faccio due-tre ore prima della prima partita e poi aspetto il frequente abbassamento delle quote delle favorite
-
@cheesburger aaaah ok chiaro!
-
comunque guferò la Roma oggi pomeriggio, la bancata della Juve la vedo altina...
non è che ieri Allegri ha detto che giocano le riserve ???
-
@kalos l' inter si poteva puntare anche a 1.65 ( io una multipla l' ho puntata a questa quota )
-
@barcollo eh, ma la multipla lui doveva farla su Better ed in quel momento
-
@cheesburger si si su better intendevo , c'e' stato un breve momento in cui la quota era arrivata a 1.65
-
A me è andata molto peggio, credevo d aver mancato l inter a 1,65, ma non me l ha bancata, poi non ho seguito la partita e non me ne sono accorto...adesso che mi consigliate di fare???
-
Qualcuno come me che deve ancora fare la multipla e ha qualche consiglio?
-
@balzo oramai é tardi per usare il turno infrasettimanale. Non ci sono 3 partite che non giocano in contemporanea.
-
@dado93giu ops hai ragione, ero convinto giocassero anche domani. Peccato, mannaggia alle limitazioni di deposito mi dimentico sempre di cambiarle dove ero già iscritto
-
@zulebet mi spiace molto, purtroppo ora puoi soltanto limitare le perdite a 75 euro circa (invece di 100). Imponi come 0 l'importo bancato della prima e banca il resto di conseguenza.
Ti consiglio di verificare sempre prima dell'inizio della partita che la bancata sia entrata, betfair non dà la possibilità di mantenere per il live le bancate non abbinate (e cmq ieri penso che in live non sia mai scesa al di sotto di 1.68).
-
Qualcuno sa se i bonus di SNAI sono spendibili per qualificare ad altre promo? Ho ricevuto €30 e credo che li potrò piazzare alla prossima promo Kasco del weekend?
-
@Matt solitamente i bonus snai sono considerati alla stregua di saldo reale e sono utilizzabili per qualificarsi alle promo (era così per la benvenuto e lo è stato per le promo ricorrenti) a meno che non cambino qualcosa e lo specifichino nei T&C, ma non mi pare!
-
@l3on perfetto, allora non devo sbrigarmi a piazzare qualcosa prima del weekend! Grazie amigo
-
@Barcollo Caspita. io ho fatto tutto il lunedì perchè fosse scesa ulteriormente la Roma (quindi al di sotto di 1,3) non avremmo potuto sfruttare la promo, altrimenti avrei aspettato sicuramente ieri con quote più alte.
-
@kalos ma hai fatto bene secondo me . Il fatto che le quote si alzino o abbassino è ciclico , magari questa volta non ti è andata benissimo ma magari la prossima guadagni il doppio ( come già successo in passato ) .
Credo che nel lungo periodo pareggiando sfighe / sculate settimanali questa promo possa dare su per giù di media 10 euro a settimana
-
@cheesburger ha detto in Better - MULTI57 rimborso per un solo pronostico:
comunque guferò la Roma oggi pomeriggio, la bancata della Juve la vedo altina...
non è che ieri Allegri ha detto che giocano le riserve ???
invece guarda lì la Roma come scende... (ed ovviamente l'ho già bancata il primo giorno )
-
@cheesburger app ... anch' io l' ho già bancata a 1.37 ( che comunque è 1 tick sotto alla quota iniziale prevista .... )
diciamo che si poteva abbastanza prevedere che la roma potesse scendere un pò mentre la juve alzarsi leggermente ( speriamo leggermente )
-
@barcollo io l'ho bancata alla quota prevista all'inizio della multipla (@1.39)
certo se non ci si può più fidare manco della Juve in casa dico io, dove andremo a finire....
pensavo... bancarla subito e poi fare cashout se la Roma non vince? certo è un rischio se poi la bancata invece scende molto
men male che ieri la bancata su Beflag dell'Inter mi è venuta gratis, visto che avevo bancato anche l'X per la promo di Betfair; in pratica mi trovo 1,60€ in più di commissioni non pagate
-
@dado93giu ha detto in Better - MULTI57 rimborso per un solo pronostico:
La Roma domani si banca a 1.32/1.31, me lo sento
OPS... Appena bancata a 1.31
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet