Better - MULTI57 rimborso per un solo pronostico
-
@bet-luca anche io, così ho già la bancata fatta sulla Roma....
però appena ora rigore per l'inter
-
@cheesburger domanda: sulla roma ho bancato tipo 40c di meno, i calcoli che fa il foglio excel sono effettuati su quello che ho effettivamente bancato o su quanto avrei dovuto bancare? parliamo di spiccioli, però per il futuro potrebbe essere utile saperlo
-
@cheesburger quando hai un minuto puoi mica mettermi la seconda partita con quote tra 1.38 e 1.41? Almeno la abbino subito
Non riesco a caricare la foto, avevo 2.84 come quota della multipla, abbinato la prima partita a 1.64 (persa)
-
@ninjigi i calcoli li fa su quello che hai effettivamente bancato
-
@mr-cricket ha detto in Better - MULTI57 rimborso per un solo pronostico:
@cheesburger quando hai un minuto puoi mica mettermi la seconda partita con quote tra 1.38 e 1.41? Almeno la abbino subito
Non riesco a caricare la foto, avevo 2.84 come quota della multipla, abbinato la prima partita a 1.64 (persa)
-
bon praticamente se la Roma non vince abbiamo finito le bancate....
-
@cheesburger Grazie mille, ti offrirò un caffè
-
@mr-cricket come dicevo nel pomeriggio, se la Roma vince domani, la bancata sulla Juve sarà intorno ai 30€/35€, abbastanza vicina ai 25€ da puntare per la promo di Betfair
-
@mr-cricket ha detto in Better - MULTI57 rimborso per un solo pronostico:
@cheesburger Grazie mille, ti offrirò un caffè
ok... e anche tutto il pranzo che lo precede
-
se la bancata della Juve si mantiene su questi livelli (o addirittura si abbassa ancora), conviene che la Roma vinca per aumentare un po' l'esito della promo
-
@cheesburger thanks Ergerò una statua a tuo nome!
-
@cheesburger Adesso non allarghiamoci troppo!
Comunque ho abbinato 26.50 a 1.39 (betflag) -
@cheesburger intendi dire puntare sul doppia chance della fiorentina?
-
Giornata negativa per me. Già ho dovuto puntare l'Inter a 1.55 e bancarla a 1.66. Con queste quote ci faccio 3 euro scarsi (non banco il bonus). Peccato
-
@ninjigi no, mi riferivo alla promo uscita oggi su Betfair (la guida credo uscirà domani) su Juve-Fiorentina di domani
praticamente se si puntano 25€ su alcuni mercati (Risultato esatto, Marcatori e 1T/Finale) si ha un rimborso del 100% se la partita finisce pari
quindi è un rimborso condizionato in cui bisogna puntare/bancare un risultato esatto di vittoria di una della 2 (oppure un 1T/Finale che preveda la vittoria finale di una delle 2) e bancare il pareggio
ovviamente le bancate si fanno tutte su Betflag, tra l'altro nei T&C c'è scritto esplicitamente che se si banca su Betfair si viene esclusi dalla promozione ed il conto viene chiuso.
Quindi siccome domani ci potrebbe essere la necessità di bancare la Juventus (se la Roma vince) per questa multipla, con @Mr-Cricket ci si chiedeva se fosse opportuno aderire alla promo, perché punteremmo su un risultato esatto (o su un 1T/Finale) che prevede la vittoria della Juve (rating migliori rispetto alla Fiorentina) e domani potremmo trovarci a dover bancare la Juve
-
@kalos mi spiace; certo la bancata dell'Inter è stata pesantuccia.
andrà meglio la prossima, l'importante è non andare in negativo. Alla fine comunque anche io ne uscirò con 8/9 EUR credo... niente a che vedere con i +20€ e passa della multipla che facemmo in occasione delle qualificazioni mondiali di un paio di settimane fa
-
scusatemi so che dipende dalle quote...ma orientativamente quanto credito serve complessivamente per ottenere il bonus da queste multiple?
-
@cheesburger Già, se non ci fosse stato il pericolo di una discesa della quota della Roma a meno di 1,30 avrei giocato il tutto stamattina e quindi l'Inter a 1,62 e sarebbe stato diverso. Vedremo di rifarci nel finesettimana.
-
@kalos che poi la Roma è rimasta a @1.32 tutto il giorno.... a saperlo prima
-
@cheesburger vero. Il problema di questa giornata è stato anche il fatto che Inter e Roma bisognava sceglierle per forza...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet