NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Better - MULTI57 rimborso per un solo pronostico

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Esclusive Scadute
    43
    1.3k
    19.5k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • TartaNinjaT
      TartaNinja @cheesburger
      ultima modifica di

@cheesburger ha detto in Better - MULTI57 rimborso per un solo pronostico:

@tarta_ninja anche perché dopo la TAKE A BREAK ci sono 200€ da sbloccare su Better 😉

io i primi 100 già sbloccati con la tripla multi61 di questa settimana 😉

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
      • bet-lucaB
        bet-luca
        ultima modifica di

io le ho fatte tutte e tre viva le multiple...

Ci sedemmo dalla parte del torto, poiche' tutti gli altri posti erano occupati.

Tecnica Leone RF : https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8004/bar-sport-super-ninja-edition/31716
        Foglio delle triple&quadruple a rimborso : https://bit.ly/2r8Ni6m

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • NinJigiN
          NinJigi Ninja Esperto [+200] @TartaNinja
          ultima modifica di

@tarta_ninja @cheesburger mi menzionate se la fate? 🙂 è un mesetto che voglio provarci però mi dimentico sempre 😨

Mollo? Ma che mollo?! Molli sarete voi.

• Mr. CricketM
            Mr. Cricket
            ultima modifica di Mr. Cricket

Spero che non ci siano di nuovo da giocare 2€ ai gratta e vinci per la nuova multipla (sempre che la mettano)

Ps: @cheesburger sai mica se il tuo foglio si può usare anche su mobile? Domani rinizio l'uni, sul pc che ho fuori sede excell fa i capricci non si sa bene perché

“Or o di notte, giocare numeri ci remunera coi gettoni d'oro”.

cheesburgerC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • cheesburgerC
              cheesburger @Mr. Cricket
              ultima modifica di

@mr-cricket non credo proprio

>> Antica Associazione degli Sfigati Naturali Cronici << (A.A.S.N.C.) - Socio Fondatore e tessera #001
              "La Fortuna aiuta gli audaci. Fortuna permettendo" -- il nostro LOGO

MULTIPLE... se le conosci, le eviti!

• Mr. CricketM
                Mr. Cricket
                ultima modifica di Mr. Cricket

@cheesburger Ti dispiace mica postare il link del foglio? Ho scaricato l'applicazione, voglio provare se funziona anche se dubito

EDIT:niente, non supporta le macro. Inoltre non so perché ma mi dice che è di sola lettura

bet-lucaB 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • bet-lucaB
                  bet-luca @Mr. Cricket
                  ultima modifica di

@mr-cricket salvane una copia da un'altra parte e riabilita manualmente le macro e VB. Dovrebbe comparire in alto una striscia gialla con la richiesta

Ci sedemmo dalla parte del torto, poiche' tutti gli altri posti erano occupati.

Tecnica Leone RF : https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8004/bar-sport-super-ninja-edition/31716
                  Foglio delle triple&quadruple a rimborso : https://bit.ly/2r8Ni6m

Mr. CricketM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • Mr. CricketM
                    Mr. Cricket @bet-luca
                    ultima modifica di

@bet-luca Come posso fare? Le mie skills con excell sono pari a.. 0. Comunque ho una chiavetta USB con Wi-Fi in cui ho salvato il file, solo che non riesco ad aprirlo dall'applicazione della Flash drive, e aprendolo sulla versione mobile di excell non riesco a levare l'impostazione di sola lettura

• cheesburgerC
                      cheesburger @Mr. Cricket
                      ultima modifica di

@mr-cricket le versioni mobili di excel sono molto limitate, non supportano VB e macro (nemmeno la versione mobile di Microsoft) quindi sicuramente non funziona

>> Antica Associazione degli Sfigati Naturali Cronici << (A.A.S.N.C.) - Socio Fondatore e tessera #001

• MattM
                        Matt Ninja Esperto [+200]
                        ultima modifica di

Segnalo per le partite infrasettimanali: MULTI62 su Better, se scegliamo Inter di domani, Roma di mercoledì 18:00, e una tra Atalanta o Juventus delle 20:45, guadagno previsto di €9, e le quote sono abbastanza basse per non muoversi piu di tanto.

balzoB 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 3
                        • NinJigiN
                          NinJigi Ninja Esperto [+200]
                          ultima modifica di NinJigi

@cheesburger i miei complimenti per il foglio excel, è semplicemente fantastico 😮 per caso hai fatto altri fogli utilità?

Mollo? Ma che mollo?! Molli sarete voi.

• P
                            puccio Ninja Base [+15]
                            ultima modifica di

dato che a me il foglio excel non funziona..qualcuno mi può scrivere un esempio pratico di puntata e bancate (cioè con dei numeri) per capire in che percentuale bancare di volta in volta?

• balzoB
                              balzo @Matt
                              ultima modifica di

@matt grazie, spero solo accreditino il bonus prima di dover scommettere in modo da muovere meno.. 🙂

Membro del CLUB degli SSSV (Surbettors Seriali Senza Vergogna)
                              Non-tanto-orgogliosamente limitato™ da... Boh, tanti books.

• MattM
                                ultima modifica di

@puccio Perché non ti funziona? Sarà difficile aiutarti se non funziona perche anche l'excel cambia l'importo bancato della seconda e terza partita in caso di perdita o vincita di ogni evento. Se Evento A vince la bancata di Evento B sarebbe un tot, e se perde Evento A la bancata di evento B sarebbe piu bassa per esempio.

Comunque ti carico una screenshot del file al momento. Se vuoi piazzare la multipla e bancare la prima scommessa, poi cerchi di risolvere il problema del tuo excel fino a Mercoledi per poter inserire le nuove quote e bancare la seconda e la terza..
                                0_1505725539123_Screenshot from 2017-09-18 11-04-55.png

• MattM
                                  ultima modifica di

Inoltre segnalo che dalla promo Mid-week con Kasco di SNAI possiamo tirare fuori qualcosa, circa €5 cumulabili tra Serie A e La Liga (Serie B non sfruttabile perche non ci sono 3 partite in orari diversi).
                                  Inter -> Roma -> Atalanta = €3 circa
                                  Valencia -> Siviglia -> Villareal = €1,9 circa, pero la partita di Villareal è a quota un po' alta e si rischia perdita in caso di balzi di quota fino a Giovedi...

• cheesburgerC
                                    cheesburger @Matt
                                    ultima modifica di

@matt 3€ sono un margine troppo basso, ti si muove una bancata di qualche decimale e vai sotto

MattM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                    • MattM
                                      Matt Ninja Esperto [+200] @cheesburger
                                      ultima modifica di

@cheesburger è vero, ovviamente il rischio c'è, penso di passare su questa e fare solo quella di Better, anche perche sono fuori mercoledi-giovedi senza il computer e non avrò modo per modificare il file.

• Dado93GiuD
                                        Dado93Giu
                                        ultima modifica di

Buono su Better che questa settimana non richiedano il Gratta e Vinci. Almeno 100€ del deposito per la BREAK già si puliscono così 😉

E io la faccio anche su Snai perché sono convinto che le quote delle bancate (soprattutto la Roma) scenderanno nei prossimi giorni.

📍🌍

Dolce Slot io mai ti frego, ma non so mandarti via.
                                        Non curatemi vi prego, dalla mia ludopatia!
                                        [Credit to @tmbfc]

cheesburgerC 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • cheesburgerC
                                          cheesburger @Dado93Giu
                                          ultima modifica di

@dado93giu mammamia ogni volta che guardo le quote di SNAI mi viene da rimettere 🤣

• cheesburgerC
                                            cheesburger @Dado93Giu
                                            ultima modifica di

@dado93giu che giochi? Inter Roma e Juve?

al momento si parte da meno di 6€ (8,40€ considerando il bonus sulla tripla di Better), speravo un po' di più onestamente

Dado93GiuD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet