Better - MULTI57 rimborso per un solo pronostico
-
@matt però così facendo hai rischiato di perdere anche una buona parte dei soldi scommessi...metti caso che segnava la squadra opposta
-
@matt ha detto in Better - MULTI57 rimborso per un solo pronostico:
@puccio Sostanzialmente avevo provato a bancare Fiorentina a 1.57 quando la quota girava intorno a 1.61-1.62, pre-partita. Poi ho deciso di non alzare la quota ed aspettare il primo goal... Alla fine ho dovuto aspettare fino al 60imo minuto circa, e ho bancato alla fine a 1.18, per quello il profit è elevatissimo. Non consiglio fare una cosa del genere tranne in casi estremi (dimenticato proprio di bancare o qualcosa del genere), perche essere fissati alla TV sperando che la squadra che devi bancare segna un goal per un'ora non è una bellissima cosa
guardo le mie misere 11,00 € con profonda tristezza....
-
@puccio Si si, sono consapevole del rischio, questa volta è andata bene ma per le prossime volte preferisco diminuire il guadagno potenziale per la quota piu alta di 0,5 punti e non passare quell'ora di orrore Sabato sera...
-
@tarta_ninja ma per il turno infrasettimanale dici che ne fanno un'altra?
-
@cheesburger ha detto in Better - MULTI57 rimborso per un solo pronostico:
@tarta_ninja ma per il turno infrasettimanale dici che ne fanno un'altra?
secondo me si, io sono già in esplorazione
-
@tarta_ninja a sto giro mi sa che è complicata, ci sono solo 3 orari
Bologna - Inter martedì sera
Benevento - Roma mercoledì alle 18
tutte le altre mercoledì alle 20:45quindi le prime 2 sono per forza quelle (ammesso che le quote siano superiori a @1.30)
la terza si può scegliere tra le altre
-
@tarta_ninja a sto giro mi sa che è complicata, ci sono solo 3 orari
Bologna - Inter martedì sera
Benevento - Roma mercoledì alle 18
tutte le altre mercoledì alle 20:45quindi le prime 2 sono per forza quelle (ammesso che le quote siano superiori a @1.30)
la terza si può scegliere tra le altre
in effetti anche come orari non sono il massimo per provare a fare un controllo di quota sulla terza partita...cmq proviamo a darci un occhiata
-
@tarta_ninja comunque ho visto ora le quote
al momento
Inter @1.55/@1.61
Roma @1.33/@1.39
Juve @1.40/@1.43+8,15€ di partenza (ma mettendo la maggiorazione di Better sulla multipla si parte con qualcosina di più)
vediamo se la mettono
-
@tarta_ninja comunque ho visto ora le quote
al momento
Inter @1.55/@1.61
Roma @1.33/@1.39
Juve @1.40/@1.43+8,15€ di partenza (ma mettendo la maggiorazione di Better sulla multipla si parte con qualcosina di più)
vediamo se la mettono
buono! meglio di nulla!
-
@tarta_ninja anche perché dopo la TAKE A BREAK ci sono 200€ da sbloccare su Better
-
@tarta_ninja anche perché dopo la TAKE A BREAK ci sono 200€ da sbloccare su Better
io i primi 100 già sbloccati con la tripla multi61 di questa settimana
-
io le ho fatte tutte e tre viva le multiple...
-
@tarta_ninja @cheesburger mi menzionate se la fate? è un mesetto che voglio provarci però mi dimentico sempre
-
Spero che non ci siano di nuovo da giocare 2€ ai gratta e vinci per la nuova multipla (sempre che la mettano)
Ps: @cheesburger sai mica se il tuo foglio si può usare anche su mobile? Domani rinizio l'uni, sul pc che ho fuori sede excell fa i capricci non si sa bene perché
-
@mr-cricket non credo proprio
-
@cheesburger Ti dispiace mica postare il link del foglio? Ho scaricato l'applicazione, voglio provare se funziona anche se dubito
EDIT:niente, non supporta le macro. Inoltre non so perché ma mi dice che è di sola lettura
-
@mr-cricket salvane una copia da un'altra parte e riabilita manualmente le macro e VB. Dovrebbe comparire in alto una striscia gialla con la richiesta
-
@bet-luca Come posso fare? Le mie skills con excell sono pari a.. 0. Comunque ho una chiavetta USB con Wi-Fi in cui ho salvato il file, solo che non riesco ad aprirlo dall'applicazione della Flash drive, e aprendolo sulla versione mobile di excell non riesco a levare l'impostazione di sola lettura
-
@mr-cricket le versioni mobili di excel sono molto limitate, non supportano VB e macro (nemmeno la versione mobile di Microsoft) quindi sicuramente non funziona
-
Segnalo per le partite infrasettimanali: MULTI62 su Better, se scegliamo Inter di domani, Roma di mercoledì 18:00, e una tra Atalanta o Juventus delle 20:45, guadagno previsto di €9, e le quote sono abbastanza basse per non muoversi piu di tanto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet